Preparate il vostro palato ad un’esperienza sensoriale di altissimo livello. Preparate voi stessi a chiudere la quaresima con la bontà declinata in realtà con le proposte firmate da Armani Dolci che, dopo averci fatto impazzire con le proposte natalizie, torna a sublimare il momento delle feste con le sue prelibatezze. Ovetti di cioccolato per i più piccoli e la colomba tradizionale per i più grandi e tutta la famiglia sarà felice della Pasqua che arriva.
Le uova pasquali, immancabili appuntamento per i golosi, vengono proposti nel formato da 200 grammi e declinate nelle tre varianti di gusto extra fondente, al latte e bianco e rese ancora più preziose dal decoro dell’iconica A di Armani. All’interno la sorpresa non può mancare e cosa c’è di meglio del trovare un dolce dentro la dolcezza? Un sacchettino in delicato tulle nasconde infatti una selezione di praline ripiene: imperdibile!
Se siete invece amanti del dolce più tradizionale della Pasqua: la Colomba, l’occasione è perfetta anche per voi grazie alla proposta morbida e soffice realizzata secondo la ricetta tradizionale con mandorle, canditi e granella di zucchero. Inutile dire che il packaging è stato ideato e realizzato da Armani Dolci per rendere ancora più speciali queste bontà gastronomiche: le scatole sono ricoperte in carta effetto seta dal colore blu intenso, impreziosite da orchidee bianche in tessuto applicate a mano. Un regalo che sono sicura verrà apprezzato da tutti: grandi e bambini!

ARMANI DOLCI THEOLDNOW (1)

ARMANI DOLCI THEOLDNOW (6)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati