Da sempre stimata icona di stile, moda e bellezza grazie al suo allure che non passa mai inosservato: Victoria Beckam, diventata un’acclamata designer per aver creato la sua prima collezione di moda venduta in tutto il mondo, fa parlare ancora di sé per aver siglato la prima partnership con Estée Lauder.
La nuova capsule collection, venduta da pochi giorni sul sito di Estée Lauder e sul sito di Victoria Beckam, è già andato sold out in poche ore, segno indistinguibile per l’ex Posh Spice, che ha colpito di nuovo nel segno.
Una collezione ispirata alle 4 città più famose al mondo come Londra, New York, Los Angeles e Parigi, e che caratterizzano le donne di oggi, impegnate, di corsa, ma mai senza un filo di trucco. Victoria Beckam interpreta perfettamente i canoni della bellezza a piccoli gesti: 4 cofanetti, uno per ogni città, dalle tonalità nude, oro, bronzo e grigio, per un make up perfetto ad ogni occasione, semplice ma mai banale.
Miss Beckam ama da sempre esaltare la pura essenza della femminilità, e la partnership con Estée Lauder nasce dall’incontro di filosofie pressoché identiche di poter rendere la donna attraverso il make up più sicura di sé stessa, perfetta in ogni istante e a sentirsi migliore.
I quattro cofanetti in edizione limitata, ricordano dei veri e propri gioielli da maneggiare con cura: lusso e raffinatezza dei packaging vengono resi ancor più preziosi dai colori metallici, neri e dorati delle confezioni, ed i colori brillanti e mai scontati, esaltano occhi, guance e labbra rendendoci uniche alla luce.
Per Londra, fonte di ispirazione e città del cuore di Victoria, è stato scelto un make up dalle tonalità nude sulle labbra, puntando su uno sfumato smokey eyes sugli occhi; per New York, città sempre in fermento che sprizza energia ad ogni ora del giorno e della notte, colori più vibranti che riflettono le luci nelle vetrine della città: blu petrolio e marrone intenso per uno sguardo intrigante. Per i caldi raggi di sole che irradiano la città di Los Angeles, un nude look dalle nuances ambrate rendono l’incarnato perfetto e la pelle appare abbronzata. Per il fascino di Parigi, di certo non poteva mancare un tocco di rosso corallo sulle labbra e gli occhi ammalianti di una gatta per una romanticità e raffinatezza uniche.
In Italia potremo toccare con mano la nuova collezione dai primi giorni di Ottobre presso LA RINASCENTE di Milano e la boutique SO MILANO in Piazza Risorgimento 8. Purtroppo per noi i prezzi non saranno del tutto accessibili, ma si sa, per una collezione così esclusiva, si fa uno strappo alla regola.
Credits Google | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati