Le vacanze sono ormai un ricordo lontano ma è possibile che da qualche angolo di lavanderia ci siano ancora dei panni che avete usato quest’estate che vi guardano e dicono “stirami”. La voglia è poca, soprattutto perchè guardando quel bel vestito usato per un cocktail sulla spiaggia vi verrà in mente solo un pensiero: uccidetemi adesso.

In vostro (ahimè, nostro) soccorso arriva Vaporella Silence Eco Friendly_19.55, il modello più performante della gamma “Made in Italy” Vaporella che non teme le pile di vestiti accumulati al rientro dalle vacanze e garantisce prestazioni eccezionali senza fatica. Con Vaporella la stiratura è più facile e veloce grazie alla qualità del vapore generato nella caldaia ad alta pressione. Secco, potente e costante, il vapore di Vaporella penetra nelle fibre distendendole e rendendo il passaggio del ferro sul tessuto più rapido e meno faticoso, lasciando i capi asciutti.

Vaporella Silence Eco Friendly_19.55 è progettata per essere particolarmente silenziosa, ideale per chi è abituato a stirare davanti alla TV o mentre ascolta la musica; la pila di capi da stirare sarà esaurita in un battibaleno e il duro lavoro dello stirare sarà addolcito da qualche programma di cucina o dal nostro album preferito. Il serbatoio, inoltre, può essere riempito con acqua senza inutili attese, permettendo di stirare senza interruzioni e di finire prima. I 4 programmi di stiratura pre-impostati regolano poi in automatico la pressione del vapore e la temperatura del ferro e sono ideali per stirare con la massima cura ed efficacia tutti i tipi di tessuto. In più, dopo 10 minuti di inutilizzo, Vaporella si spegne da sola. In pratica Vaporella Silence Eco Friendly_19.55 coglie il famoso segnale “Basta, adesso non stiro più!” e si spegne, pronta per essere utilizzata di nuovo con la prossima vagonata di abiti stropicciati!

maxresdefault-1

 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati