Le nemiche numero uno dell’estate? Sì, sono sempre e ripetutamente loro: le zanzare. E chi, come me, è da sempre il bersaglio preferito, il primo e ultimo della stagione ad essere punto da questi insetti fastidiosi, non può che darmi ragione. Oltre a creare irritazione alla pelle dopo averti punto, la sua missione principale è quella di tormentarti per tutta la notte. Zzzzzzz… E così passi le tue preziose ore di riposo a suon di ciabatte che volano sulle pareti nel vano tentativo di stecchirne qualcuna. È ora di dire basta a questa tortura!
vape55.31
vape56.40

Una soluzione alternativa alla classica zanzariera esiste, ed è anche antispreco e all’avanguardia, si chiama Vape Home Control. Un sistema tecnologico unito al tradizionale liquido antizanzara di Vape collegabile alla corrente che però ha una marcia in più. Vape Home Control è il primo dispositivo intelligente nel marasma di insetticidi. Niente più piastrine, candele alla citronella, zampironi e spray. Con un piccolo gesto sullo smartphone si attiva automaticamente e funziona a distanza attraverso un controllo da remoto attraverso la App apposita disponibile per Android e iOs.

vape54.31
vape59.41

Direttamente dallo smartphone si possono gestire la sua accensione e spegnimento, la programmazione giornaliera e settimanale, il livello di protezione a seconda delle nostre esigenze e molto altro. La modalità Smart del dispositivo permette di ricevere dall’App Accuweather le previsioni di intensità di zanzare a seconda della zona di residenza e regolare di conseguenza la potenza di raggio di copertura. Oltre al timer, il dispositivo ci allerta attraverso una notifica quando la ricarica del liquido deve essere sostituita ed è acquistabile direttamente dallo store online. Ogni membro della famiglia può condividere l’accesso e impostare autonomamente le impostazioni. Facile non è vero?

Dimenticheremo mai il suono fastidioso delle zanzare? Noi non vediamo l’ora di provarlo, voi fateci sapere le vostre opinioni!

vape56.21
vape54.15

Articolo scritto e redatto da SARA PARMIGIANI | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati