Avete sempre desiderato immergervi completamente in un film o in una serie TV, in modo da dimenticare tutto ciò che sta intorno a voi? Un’esperienza simile la proviamo quando andiamo al cinema, ma perché non viverla anche nel salotto di casa nostra?

Tra le prossime novità che vedremo durante la grande fiera dedicata alla tecnologia, l’IFA di Berlino, ci sarà sicuramente il risultato di una partnership pensata per l’eccellenza dei prodotti tecnologici. Di cosa parliamo? Della potenza dello storico brand Philips TV affiancato al marchio inglese Bowser & Wilkins, famoso per i suoi diffusori audio eccezionali.

L’obiettivo di questa partnership è quello di presentare sul mercato nuovi device e nuovi standard per quanto riguarda il comparto audio e video. I prodotti Philips sono già equipaggiati di caratteristiche premium, soprattutto nell’ambito TV, dove possiamo notare il processore d’immagine P5 e la tecnologia Ambilight. Mentre il brand Bowers&Wilkins da sempre si impegna a predisporre la miglior qualità audio sul mercato, su qualsiasi device.

TP Vision, licenziatario esclusivo dei prodotti Philips TV, dichiara che questa partnership assicurerà agli utenti un’esperienza straordinariamente superiore per quanto riguarda l’audio dei futuri dispositivi. In più, tutto ciò, rappresenterà un’opportunità per ridefinire i parametri di qualità e prestazioni del suono di quella che è la televisione.

Questo annuncio a noi risulta essere molto importante e stimolante quando si parla di futuro tecnologico e ci porta ad essere curiosi di scoprirne il risultato tangibile. Combinando tecnologie e competenze specialistiche di queste due società, ci aspettiamo di vedere con i nostri occhi un prodotto innovativo, dove l’immagine unita all’audio non avrà alcun limite di espressione.

Sarà davvero così?! Non ci resta che attendere ancora per pochi mesi e potremo curiosare tra la moltitudine di nuove proposte del reparto hi-tech durante IFA Berlino 2018.

Articolo scritto e redatto da SARA PARMIGIANI | Tutti i diritti sono riservati

 

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati