Eliminare le rughe non è l’unico obiettivo delle donne che hanno superato i 30. Stress, smog, ore davanti a computer e tablet rendono la nostra pelle spesso spenta e “grigia”. Somatoline Cosmetic ha pensato ad una combo perfetta, una linea dedicata a combattere le rughe e ad intensificare la luminosità della pelle: la linea Radiance.

I prodotti della linea permettono di realizzare una beauty routine completa. Si trovano infatti un contorno occhi, una crema illuminante, un siero intensivo e un booster.

Tutti prodotti che noi donne sappiamo come utilizzare, ad eccezione forse del booster, che per alcune rimane ancora qualcosa di oscuro e inavvicinato!

Si tratta di un booster con effetto illuminante con Vitamina C al 3%. Grazie alle sue proprietà, è in grado di ridurre le rughe in 4 settimane. Usato infatti prima della crema Lift Effect permette di massimizzarne l’azione per un effetto luminosità potenziato. L’applicazione è semplice, veloce e piacevole: poche gocce ed il gioco è fatto!

Ingrediente principe è la Vitamina C, con potere antiossidante altissimo che assicura una maggiore luminosità, leviga la pelle e contrasta l’invecchiamento cutaneo. Ma le potenzialità di questo principio non finiscono qui! La primavera è sbocciata, e ogni giorno esponiamo il nostro viso ai raggi solari. La Vitamina C crea un schermo di fotoprotezione da UV e aiuta ad attenuare le discromie cutanee, rendendo il colorito del viso più uniforme.

Cosa stiamo aspettnado? Regaliamoci un momento di benessere e di cura di noi stesse, la sera e la mattina, per sentire e mostrare la nostra pelle più radiosa e levigata, e affrontare al meglio la giornata!

 

somatolinecosmetic_filler6
somatolinecosmetic_filler8

Articolo scritto e redatto da ELISA MONTOLLI | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Sognatrice, appassionata di serie tv e libri di carta, accumulatrice compulsiva di cartoleria pucciosa e di occhiali da sole. Laureata in Economia e amante del mondo beauty, entra in profumeria almeno una volta alla settimana, per poi passare ore a provare nuovi prodotti e "rituali di bellezza miracolosi". Adora ascoltare musica guardando fuori dal finestrino di un treno o dell'auto, lasciandosi trasportare dalle emozioni.

Post correlati