Il designer giapponese Jun Takahashi, fondatore ed anima creativa del brand di ricerca Undercover dal DNA street fashion nipponico, ha disegnato una t-shirt esclusiva in edizione limitata per thecorner.com

 
Ogni anno un designer presente su thecorner.com ha l’opportunità di creare una t-shirt giocando con il logo della boutique online: un progetto speciale, un regalo per i clienti di thecorner.com, che è stato firmato nelle edizioni passate da Hussein Chalayan, Les Hommes, Neil Barrett ed ora da Undercover

Il bianco e il nero, i colori che caratterizzano l’anima grafica di thecorner.com, l’estro creativo di Jun Takahashi e la musica, sottofondo della sua dimensione creativa, sono i 4 elementi che hanno caratterizzato questa t-shirt unica.


Jun Takahashi, uno dei nomi più acclamati sulla scena internazionale, svela la sua ispirazione: “Sid Vicious, il bassista dei Sex Pistols ha indossato questa collana fino alla sua morte. La mia Monna Lisa ne indossa una uguale. Dedico questa t-shirt a tutti i ribelli”.

A partire dal 6 Aprile, thecorner.com regalerà la t-shirt esclusiva in edizione limitata di Undercover, a tutti i “ribelli” che per primi effettueranno un acquisto nella boutique online, quindi che aspettate?!?! Forza con gli acquisti!
 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

2 Risposte