Io e gli shooting non siamo – ancora – amici. Ci guardiamo a distanza, consapevoli che potremmo starci simpatici ma siamo ancora sul chi va là?! E restiamo in disparte, come due persone che ancora non si conoscono. Poi ci sono occasioni in cui ci incontriamo e, se l’amico comune si chiama Pepe Jeans, beh allora c’è da divertirsi!

 

 

Ho adorato la collezione come non mi succedeva da tempo. Fresca, giovane e con mille dettagli particolari che me l’hanno fatta sentire affine. Non ho fatto alcuna fatica a scegliere i capi per le fotografie! E, devo essere sincera, questo non mi capita spesso!

 

 

Sarà la nuova collezione con le stampe di Andy Warhol, saranno i materiali ed i tagli che ingentiliscono, che avvolgono il corpo senza costringerlo, senza chiedergli modifiche. Saranno i fotografi bravi e le luci del set, sarà che mi sono divertita ma il pomeriggio è letteralmente volato fra scarpe leopardate, impermeabili e vestitini deliziosi

 

 

La foto “finale” mi piace, e vi confesso che mi sentivo a mio agio, anche con l’animalier ai piedi! 🙂 Ma divertenti sono anche le foto di backstage che sono state scattate durante la scelta dei capi, mentre ci scambiamo consigli e pareri, mentre tocchiamo con mano la collezione che non vedo l’ora si possa acquistare!!

Laura

 

 

Le foto che vedete in questo post sono gentili concessioni di Lucia e di Pepe Jeans

Tutti i diritti sono riservati, grazie

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

3 Risposte