Una pausa pranzo unica nel suo genere, quella che ho vissuto oggi. Una pausa pranzo in Rinascente, al corner di Armani per conoscere dal vivo una collezione di cui vi avevo parlato sul blog qualche giorno fa, ma che indossata nel suo completo è decisamente da raccontare!

  1. L’appuntamento era alle 13 in punto ed ad attendermi al corner di Armani, oltre all’ufficio digital c’era la super truccatrice che ha creato su di me il trucco naturale che vedere qui sotto. Partiamo infatti dalla fine, cioè dal risultato finale, perchè ero troppo desiderosa di mostrarvelo!!
  2. Laura_theoldnow
    Risultato favoloso!!! #makeup @armani @ La Rinascente http://instagr.am/p/RaCXHuL3bX/
    Tue, Oct 30 2012 05:41:58
  3. Laura_theoldnow
    Make Up firmato @armani #beauty (@ La Rinascente w/ 2 others) http://4sq.com/TSPYjE
    Tue, Oct 30 2012 05:09:22
  4. Alla truccatrice sono serviti due, dico due, secondi netti per capire cosa volevo, ovvero: un trucco naturale, con un solo dettaglio del viso in evidenza (gli occhi), per un effetto complessivo curato e prezioso senza stra-fare e sopratutto senza snaturarmi, visto che di regola – e di abitudine – non mi concedo mai molto trucco prima di varcare la soglia di casa
  5. Laura_theoldnow
    Oggi ho vissuto un’esperienza makeup davvero favolosa grazie a @armani http://instagr.am/p/RarPanL3Yu/
    Tue, Oct 30 2012 11:39:14
  6. Laura_theoldnow
    La nuova collezione è fantastica @armani #makeup http://instagr.am/p/RarUlpr3Y0/
    Tue, Oct 30 2012 11:39:51
  7. Siamo partite dalla base: strucca, passa il tonico e poi lui: Luminessence, un siero che cambia la pelle, la rende seta, leggera, si asciuga in un attimo e prepara il viso per tutto il resto! Sfrutta il potere naturale della luce per illuminare la pelle dall’interno, avvalendosi
    dell’inedita tecnologia ‘Bright Regen’, la differenza si vede subito e dura a lungo!
  8. Laura_theoldnow
    Luminessence e Maestro. Due nomi da annotare, ricordare e usare quotidianamente @armani http://instagr.am/p/RarZixr3Y3/
    Tue, Oct 30 2012 11:40:54
  9. Subito dopo il siero ecco arrivare il vero protagonista numero 1 del mio make up: Maestro, declinato per me nella nuance più scura, frutto dello studio di anni e risultato del mix di 5 olii essenziali (scelti fra i 10000 che ci sono in natura!) che vanno a fondersi fra di loro come ingranaggi perfetti di un meccanismo che funziona e si nota subito. Applicato sulla pelle si fonde con essa, e si stenta a distinguere la differenza fra le due parti, perchè diventa un tutt’uno! Fenomenale! Ho inoltre molto apprezzato che Maestro, qualunque nuance voi scegliate, ha già dentro la sua formula l’ SPF 15, indispensabile per proteggere la nostra pelle dagli agenti esterni!
  10. Laura_theoldnow
    Work in progress @armani #beauty #makeup http://instagr.am/p/RargxuL3Y9/
    Tue, Oct 30 2012 11:41:27
  11. E’ stata poi la volta della protagonista numero 2, ma solo perchè utilizzata in seguito a Maestro. Parliamo della palette FACE & EYE, fiore all’occhiello della Fall Collection 2012 EASY CHIC. Declinata in due versioni questa vi risulterà come la più pratica e completa soluzione al vostro trucco. Il nome infatti deriva dai suoi due strati: uno dedicato agli occhi, perfetto per uno smookey eyes sui toni del nero o cioccolato, e l’altro dedicato al viso e al colore dell’incarnato!
  12. Laura_theoldnow
    Per gli occhi ho scelto lo smokey eyes #makeup @armani http://instagr.am/p/RarlNjr3ZD/
    Tue, Oct 30 2012 11:42:31
  13. Laura_theoldnow
    La palette Easy Chic permette di avere tutto insieme, perfetta per me!!! @armani #makeup http://instagr.am/p/RartZFr3ZJ/
    Tue, Oct 30 2012 11:56:05
  14. Alla fine del trucco mi sono sentita bene, bella e molto naturale. E l’aspetto ancora più bello, oltre l’aver approfondito la collezione di Armani e aver provato con mano i prodotti proposti, è stata la sensazione che ho percepito sul viso: non mi sentivo la pelle appesantita dal trucco, ma anzi avevo la percezione di fresco e leggero, ottimo per chi, come me, non è abituato a truccarsi e soffre nel sentire la pesantezza del cosidetto cerone addosso! In tutta onestà, un salto al corner Armani in Rinascente ve la consiglio, sono sicura che una volta provati personalmente i prodotti sarete d’accordo con me!
    baci,

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

2 Risposte