Vi piacerebbe che il vostro fondotinta, oltre a coprire le imperfezioni, si prendesse cura della vostra pelle? Se la risposta è sì, allora Neo Nude Foundation di Armani Beauty è il prodotto che fa per voi.  

Neo Nude Foundation è un fondotinta che si prende cura della pelle e crea un incarnato fresco, naturalmente perfezionato e luminoso, perché combina una copertura sovrapponibile e un’idratazione che dura tutto il giorno. È stato Ideato dai laboratori Armani Beauty per fondere il meglio dello skincare con il meglio del make-up.

Neo Nude Foundation è disponibile fino a 24 sfumature, che esaltano la bellezza di ogni tonalità di incarnato. Il nuovo fondotinta arricchisce la linea Neo Nude, non nasconde il vero aspetto della pelle, ma al tempo stesso lo migliora, grazie ai suoi pigmenti minerali, volatili e concentrati.

La texture è leggera, traspirante e impalpabile. La tenuta è duratura e luminosa. La sua formula, infatti, presenta un’alta quantità di acqua all’interno di una leggera emulsione oleosa. I due elementi si combinano all’applicazione, creando una percezione acquea e sensoriale. Il nuovo fondotinta è adatto a tutti i tipi di pelle, soprattutto a chi ha la pelle mista.

I pigmenti minerali della formula di Neo Nude Foundation coprono le imperfezioni in maniera più elevata rispetto ai pigmenti tradizionali, mantenendo allo stesso tempo la luminosità del fondotinta. Questo, infatti, permette alla pelle di avere un aspetto naturale, sano e luminoso. Inoltre gli olii impalpabili favoriscono un migliore riflesso della luce e contribuiscono alla finitura uniforme del fondotinta, senza creare una sensazione di pesantezza.

Il risultato è un incarnato luminoso e naturalmente perfezionato che dura per tutto il giorno, lasciando una pelle sensibilmente idratata.

Questa la ricerca grazie alla quale Armani Beauty è diventato famoso: la capacità di creare un incarnato impeccabile che appare completamente naturale. La sua filosofia guida è quella di rivelare, piuttosto che trasformare, l’aspetto unico di ogni persona.

La linea Neo Nude è sinonimo di una perfezione che si percepisce come reale, con un make-up formulato per esaltare la bellezza naturale.

La formula di Neo Nude Foundation combina le proprietà dello skincare con i risultati del make-up, senza scendere a compromessi in nessuno dei due campi.

Composta da oltre il 50% d’acqua, la formula è infusa con acido ialuronico e un alto contenuto di glicerina, per un’intensa idratazione durante tutto il giorno. Utilizzati nel tempo, questi ingredienti apportano molti benefici idratanti all’incarnato, settimana dopo settimana.

L’elegante packaging di Neo Nude Foundation è realizzato in un rosa delicato con una finitura laccata. Inoltre per ridurre l’impatto ambientale, il packaging beige è realizzato in materiale approvato FSC, senza foglietto d’istruzioni all’interno.

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

Neo Nude Foundation con Sara Sampaio (credits David Sims for Giorgio Armani Beauty)

A proposito dell'autore

Milanese, anzi dell’hinterland, fin da piccola sogna di trasferirsi in Australia, ma ama troppo l’Italia per farlo davvero. Si accontenta di viaggiare ogni volta che ne ha l’occasione. Classicista dall’adolescenza, laureata in Spettacolo e Comunicazione, ama il cinema in tutte le sue forme e in particolare quello d’animazione, meglio se giapponese. Lavora per “Gli Inglesi”, scrive da quando ha imparato a farlo e non si fermerebbe mai

Post correlati