Coccolate abbastanza la vostra pelle? Dopo un’intera giornata in ufficio o a scuola, un passaggio che non deve mai mancare nella beauty routine di ogni donna è la fase dello struccaggio.
Si sente parlare ormai da tempo delle acque micellari e ogni brand ne produce una differente. Come scegliere quindi quella che fa per noi? Oggi ne voglio consigliare una a tutte le ragazze che cercano un prodotto completo, delicato e veloce: l’Acqua Micellare Tutto in 1 di Garnier!
Facciamo un piccolo passo indietro, di cosa si tratta esattamente? L’acqua micellare prende il nome dalle microsfere di tensioattivi che la compongono, le micelle appunto, che unite all’acqua termale danno vita a questo struccante super efficace.
L’Acqua Micellare Tutto in 1 Garnier strucca, deterge e lenisce senza bisogno di risciacquare e grazie alla sua formula senza profumo, parabeni e ipoallergenica è adatta anche alle pelli più sensibili. Un unico prodotto per struccare perfettamente viso, occhi e labbra quindi diciamo pure addio ai mille flaconi e flaconcini a cui siamo abituate e riscopriamo il piacere di prenderci cura della pelle del nostro viso in modo rapido e comodo!
La sensazione immediata dopo il suo utilizzo è quella di profonda pulizia della pelle e piacevole freschezza inoltre è efficace anche sul trucco waterproof senza bisogno di strofinare troppo la parte evitando così antiestetici rossori e fastidiosi bruciori.
Dopo qualche settimana di utilizzo vedo la mia pelle più compatta e con meno imperfezioni, il mio colorito è più roseo e uniforme… In fondo se l’acqua micellare è lo struccante più scelto dalle modelle un motivo ci sarà!
Visto che come sempre anche l’occhio vuole la sua parte, parliamo anche del packaging: il design del flacone è molto femminile e delicato, come a richiamare la freschezza e la dolcezza del prodotto, e i colori dominanti sono il trasparente e un rosa molto alla moda.
La trovate nelle profumerie e nei supermercati e a fronte del maxi formato da 400 ml il prezzo è davvero piccolo, io l’ho pagata solamente 2,49€!
Articolo scritto e redatto da LAURA LIOTTA | Tutti i diritti sono riservati