La primavera porta con se una ventata di freschezza e Dolce & Gabbana ha deciso di celebrarla attraverso una collezione davvero speciale: sotto il nome di Tropical Spring Dolce&Gabbana si celebra la bellezza della natura lussureggiante caratteristica proprio di questa stagione attraverso una nuova palette make up che possiamo definire tranquillamente come un viaggio dei sensi verso i tropici dove l’esuberanza floreale sboccia nel corallo intenso e nel rosa vibrante.
Partiamo subito dal prodotto dedicato alle nostre gote che, con la sua incandescenza sugli zigomi nella sfumature arancio, è pronto a rendere il nostro colorito brillante: The Blush non lascia infatti dubbi sul suo amore spasmodico per il corallo. Insieme a lui altri pezzi della collezione Tropical Spring attingono da questa nuance per rendere omaggio al sole attraverso un mix audace che unisce lo splendore del rosso all’aura dell’arancio. Magnetico sulle labbra, Passion Duo Lipstick è un rosso corallo dal cuore dorato che ricorda un fiore di visco. Accattivante sugli occhi è The Eyeshadow Duo, una combinazione di rosso intenso e corallo rosa con bagliori dorati. Indimenticabile nella radiosa sfumatura rosso corallo di Nail Lacquer.
Solare, audace, intenso e sempre sensuale: occorrono tutte sfumature del rosa per esprimere il monte di Tropical Pink: passiamo dal rosa shocking di The Blush che definisce gli zigomi, alla rosa vibrante di Passion Duo Lipstick che risalta le labbra. Dal mix perlato di rosa e porpora di The Eyeshadow Duo che illumina lo sguardo, l’acceso magenta di The Nail Lacquer.
La firma di Dolce & Gabbana Beauty si riconosce a prima vista. Il Creamy Illuminato Rose del mattino regala al viso l’effetto illuminante del sole sulla pelle. Sulle labbra, il porpora di Passion Duo Lipstick in Satin dimostra che si possono osare anche tonalità intense in primavera. Il tratto della Khol Pensil in Dahila insieme al Passioneyes Mascara declinato nella tonalità del nero accendono una naturale sensualità femminile. Un tocco di Eyeliner in gold applicato sugli occhi rende infine il look ancora più luminoso. Per le mani è quasi impossibile scegliere fra il viola intenso e misterioso di The Nail Lacquer in Amethyst e Beach Sand, uno smalto dorato che cattura i riflessi del sole sulla sabbia.
I colori sono deliziosi, super femminili. Il look della campagna di Tropical Spring è il risultato di un miscuglio fra The Blush in Tropical coral e Creamy Illuminator in rosa del mattino sulle guance. Passion Duo Lipstick in Tropical Coral mette risalto le labbra sensuali. Sugli occhi, The Eyeshadow Duo in Tropical Coral si fa ancora più vivace, accentuato dal luminoso The Eye-liner in Gold e dall’intenso Passioneyes Mascara in nero. Come tocco finale, The Nail Lacquer in Beach Sand luccica come un raggio di luce sulle mani. La collezione risulta una vera celebrazione della primavera e sono sicura che, come me, vi siete innamorati a prima vista di una di queste nuance imperdibili.