Tommy Hilfiger inaugura la settimana della moda londinese con una sorpresa: la capsule collection TommyXLewisXH.E.R.

L’esordio della nuovissima collezione firmata a tre, stabilisce una partnership all’insegna del talento. Alla fortunata collaborazione artistica tra Tommy Hilfiger e il campione mondiale di Formula UnoTM Lewis Hamilton si aggiunge la cantante H.E.R.

Così il brand celebra il potere della lealtà e della convinzione che attraverso l’unione di talenti si possano raggiungere risultati eccellenti.

Una collaborazione che parla il linguaggio universale della musica

TommyXLewisXH.E.R.

Dopo svariate e apprezzate collaborazioni tra lo stilista Tommy Hilfiger e il pilota F1 Lewis Hamilton, il duo diviene un trio. L’elemento collante di questa nuova ed inaspettata partnership stilistica è la musica.

Il contributo arriva direttamente dal palco dei Grammy Awards. Si tratta di H.E.R. cantante R&B e polistrumentista californiana, vincitrice di numerosi premi.

Entra così far parte dell’iconico duo H.E.R. apprezzata per la sua autenticità, elemento distintivo della Capsule Collection primaverile TommyXLewisXH.E.R.

TommyXLewisXH.E.R. un tributo all’inclusività

Alla collezione TommyXLewis si aggiunge un tocco femminile ed eccentrico dato dalla co-partecipazione della cantante R&B H.E.R.

Nasce così la nuovissima capsule collection TommyXLewisXH.E.R. improntata sui valori della condivisione e della sostenibilità.

La moda per tutti è il biglietto da visita di questa nuova proposta di abbigliamento. Un messaggio di condivisione che passa attraverso l’autenticità e l’unicità della moda. Un inno per ispirare le nuove generazioni ad essere autentiche e positive.

La capsule collection TommyXLewisXH.E.R. fa inoltre importanti passi avanti grazie alla presenza di elementi sostenibili, compreso il 100% cotone biologico.

La palette di colori monocromatici e colori neutri è arricchita da tocchi di giallo neon, blu, arancione e rosso che conferiscono autenticità e innovazione all’estetica street style.

L’offerta comprende comode felpe con cappuccio, pantaloni della tuta e camicie con grafica e lettering ovunque, come il logo «H» del pilota.

Infine, attraverso il format collaudato di TommyNow, il brand continua a sostenere il dialogo tra moda e pubblico, rendendo accessibile e immediata l’esperienza di acquisto.

Articolo scritto e redatto da Laura Corioni | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Laureata in marketing e comunicazione, trova rifugio nella scrittura per concedersi una pausa, tranne dal caffè e dall'inseparabile agenda annota-tutto. Alle vacanze relax preferisce avventurarsi verso nuove mete. Eterna indecisa, di una cosa è certa: non sarà mai un'abile cuoca.

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