Voile Blanche presenta la nuova campagna SS20 dal nome Voile Blanche People. Una collezione estiva che si ispira alle persone autentiche, libere da qualsiasi limite anagrafico, estetico, culturale. In pieno rispetto del loro stile unico e delle loro abitudini. Molto diversi tra loro ma, ognuno pronto a raccontare il suo mondo privato.

L’obiettivo della campagna SS20 di Voile Blanche è quello di non scadere mai nella convenzionalità dei prodotti di massa. In che modo? Individuando e vestendo coloro che vogliono essere originali, creativi ed attenti al design, alle lavorazioni ed ai materiali innovativi. Dimostrando che, lo stile non è nell’eccesso ma nel dettaglio, nel comfort di una calzatura creata per accompagnare la persona in ogni momento della giornata.

Stili molto diversi tra loro ma, complementari. Dettagli sportivi e linee moderne che insieme, creano uno stile casual-wear. Un percorso avviato dal brand diversi anni fa, continua anche con questa collezione fatta di persone provenienti da mondi e scenari differenti.

Voile Blanche, dal 2004, anno in cui ha creato la prima scarpa in dacron, materiale usato per le vele, è sempre stata, contemporanea, lineare e pulita. Raggiungere i propri sogni con versatilità, eclettismo e scelte di stile, sono gli obiettivi degli ambassadors della collezione. Tutti con un’autentica personalità e una storia speciale da raccontare. L’unico modo per far sì che, riescano a raccontare la loro storia, le foto sono state scattate in ambienti che raccontano di sé e del proprio lifestyle quotidiano. Scatti spontanei ed il più naturale possibili.

Sono Derek Castiglioni, Sileno Cheloni, Matteo Anselmi, Marta Bernstein e Vittoria Hyde i talent che hanno partecipato agli scatti di questa impedibile collezione.

Articolo scritto e redatto da MARTINA CALABRO’ | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati