10 Corso Como è sinonimo di shopping degli ultimi trend, di consumo di lusso, di regali da far girare la testa. La cornice perfetta, quindi, per presentare le novità Tom Ford Beauty ora disponibili, finalmente, anche in Italia

 

IMG_3865

 

L’anticipazione si faceva sentire, sono mesi che i migliori beauty blog internazionali decantano le qualità di questi prodotti, soprattutto per quanto riguarda i rossetti. Lo ammetto, non vedevo l’ora di provarli di persona, per capire se davvero meritavano tutte queste attenzioni.

Non sono stata delusa. Nella splendida location del patio di 10 Corso Como, affacciato sul Café e sul giardino incantato che lo racchiude, abbiamo potuto conoscere più da vicino gli smalti e i rossetti Tom Ford, dall’esposizione all’applicazione grazie ad una consulente beauty esperta.

 

IMG_3874

IMG_3863

 

La prima cosa che colpisce nel range di smalti e rossetti sono i colori perfettamente coordinati. Un sogno, un mito, una leggenda. Ci avete mai pensato, coordinare anche il make-up? Devo dire che mi piace anche usare colori dello smalto che non potrei replicare sulle labbra, ma è una possibilità che a dir poco apprezzo. Smalto rosso e rossetto scarlatto sono una combinazione di cui non mi stancherò mai. Se poi sono della stessa nuance, perfection.

Il nostro viaggio nel mondo Tom Ford beauty è stato a 360°, e non potevano mancare i profumi. Abbiamo giocato con le sfumature fresche e fiorate, quelle intense e speziate, ce n’è per tutti i gusti e ogni fragranza è davvero unica, può diventare il vosto signature scent. Non vi dovreste preoccupare di sentire il vostro profumo su molte altre persone. C’è chi ne farebbe una vera e propria ossessione!

 

IMG_3887

IMG_3870

IMG_3884

 

La beauty consultant ha scelto per me e per Laura il colore di rossetto ed il profumo che più ci rappresentava, e nelle foto potete vedere il risultato del make up. Per me: Wild Ginger, un rosso aranciato, e Ombre De Hyacinth, una delle profumazioni “verdi”. Divino, ve l’assicuro. Per Laura: Coco Ravish, un rosa intenso, perfetto per la sua carnagione, e Santal Blush, la nuovissima fragranza, unica in un packaging trasparente perché dalla formula chiara.

Provate un rossetto e ve ne innamorerete perdutamente, poi non dite che non vi avevo avvisato!

I rossetti sono distribuiti al costo di 45 €, mentre gli smalti vengono 31 €. Tutti i prodotti sono disponibili soltanto nei punti vendita Private Blend, tra cui 10 Corso Como.

 

 

IMG_3885

IMG_3886

IMG_3890

IMG_3891

IMG_3892

IMG_3893

Questo articolo è stato scritto e redatto da Giulia Angolini che ad oggi non fa più parte degli autori di theoldnow.it!