Se mi seguite su twitter od instagram già avete avuto qualche informazione sabato mattina, ma adesso è giunto il momento di spiegarvi bene in cosa mi sono felicemente imbattuta!!

 

 

Sono stata contattata qualche giorno fa per un progetto che non vedrà coinvolta solo me ed il mio team, ma anche voi che mi seguite! Si, perchè in palio ci sono due premi diversi, uno per il team ed uno per la community dei votanti e si parla di iPad2.. Ma veniamo a noi, Philadelphia ha scelto tre team, ciascuno formato da tre persone. Non persone qualsiasi, ma appassionati prima di tutto del prodotto e poi del web. E così, ha riunito tre esperti di cucina, tre di comunicazione e tre di creatività e li ha mescolati fra loro

La sfida si muove intorno alla creazione del panino perfetto: quello che vi verrà voglia di mangiare entrati in un bar o perchè no, quello che vi farete la domenica a pranzo nella tranquillità della vostra cucina!

Per seguire tutti gli sviluppi basta selezionare l’hashtag #thesocialsandwich su twitter o instagram e seguire Philadelphia sulla sua pagina di facebook, dove troverete gli aggiornamenti di tutti e tre i team

sabato mattina ci hanno fatto incontrare e fra facce note e conoscenze “di fama” siamo stati accorpati! Inutile dirvi che il mio team è il migliore e che dovete supportarci, seguirci, votarci etc etc.. perchè noi ce la metteremo tutta!!!

Nel concreto siamo io, Ilaria Mazzarotta (www.ilariamazzarotta.com) e Francesca Casadei (www.lafra.it), rispettivamente per la parte di creatività, cucina e comunicazione! Se ancora non ci seguite su twitter i nostri account sono: @laura_theoldnow, @lamazzarotta e @lafra

 

Adesso abbiamo due settimane di tempo per ideare il panino, scegliere gli ingredienti, come farlo, come presentarlo e come dirvelo. Il 10 marzo ci confronteremo e la sfida entrerà nel vivo: a quel punto toccherà a voi!

a presto,

Laura

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

6 Risposte

  1. mARISA

    Bella cm cosa,:)
    ti seguirò sicurmaente,ho aggiunto anche le altre 2 ragazze su twitter,dato che nn le seguivo e conoscevo:) in bocca al lupo x questa esperienza:)
    baci