The Bridge è un marchio di pelletteria famoso ormai in tutto il mondo. Nato nel 1969 a Scandicci, una piccola frazione alle porte di Firenze, dall’idea di cinque soci fondatori, l’azienda si è sempre distinta fin dalle sue origini per la produzione di borse e accessori dallo stile fortemente caratterizzato. Propone oggi la nuova collezione primavera estate 2014, all’insegna dei pilastri che hanno reso famoso il brand in tutto il mondo, ovvero l’attenzione per i dettagli e l’altissima qualità delle materie prime utilizzate, ma anche di un concetto nuovo di utilizzo della pelle.

The Bridge si è sempre distinto sul panorama internazionale per il grande valore di “made in Italy” che viene racchiuso all’interno della tipica lavorazione della bottega fiorentina, che si combina in maniera assolutamente unica con un’estetica decisamente “English style” dalla quale nasce uno stile Anglo-Toscano che viene rinnovato di anno in anno e di collezione in collezione. Le prime infatti portavano con sé il cuoio come protagonista indiscusso. Il miglior pellame conciato rigorosamente al vegetale è lavorato secondo le più rigorose tecniche artigianali, dalla fase di concia alla tintura e lucidatura con rulli di ambra. Il risultato è una collezione, per uomo e per donna, decisamente attuale e di grande pregio. Non mancano cartelle professionali e messenger ideali per una quotidianità fatta di ufficio, ma anche, e soprattutto, delle borse in formato più piccolo da portare a tracolla, perfette per delle vacanze spensierate all’insegna della qualità

 

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