Herbal Essences è sempre alla ricerca di novità per i nostri capelli, perché anche loro giustamente vogliono prepararsi alla fine dell’anno nel modo migliore. E qual è il modo migliore se non quello di sistemare le doppie punte e regalargli un lieto fine? Herbal Essences ha pensato proprio a questo e lancia sul mercato una nuova gamma composta da shampoo, balsamo, maschera intensiva e crema protettiva senza risciacquo con estratti di seta e lamponi rossi: un cocktail profumato ed invitante per nutrire i sensi e soprattutto i capelli, che appariranno da subito particolarmente elastici e più resistenti agli stress esterni provocati anche dall’uso della spazzola o dell’asciugatura caldo

Profumazioni inebrianti e prodotti di qualità vanno così mescolandosi per svelare il piacere assoluto della bellezza ispirata dalla natura, offrendo ai capelli durante la stagione fredda un mix di prodotti dalla formula innovativa, studiata perché siano sempre protetti dalla formazione delle doppie punte e per aiutare la chiama liberare la sua brillantezza naturale, per un finale … Da favola!!

Decisamente da provare, sono già disponibili presso i punti vendita!

 

SAMSUNG CSC

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati