Ve la ricordare la Principessa Ariel? Nota all’ufficio per essere una sirena che rinuncia alla propria voce celestiale per amore quando il suo obiettivo, in verità, è avere i piedi per indossare le Manolo. Uno dei post più diffusi che la vedono come protagonista riguarda un confronto cartone/realtà sulla messa in piega dopo l’uscita dall’acqua.

Chioma perfetta Vs triste realtà di una capigliatura senza segni di vitalità, lucentezza o volume.

Cosa fare per aiutare i nostri poveri capelli, facendoli diventare come quelli della Sirenetta dopo una nuotata estiva rigenerante? Coccolarli con i prodotti per capelli Milk_Shake Sun&More del brand Z.one Concept! La linea per l’estate che ci sta aspettando vanta un palmarès notevole: uno shampoo idratante, una maschera corposa e nutriente, un’altra maschera spray per uno stylist immediato e duraturo e, last but not least, un olio emolliente e rivitalizzante ready-to-wear in spiaggia o piscina e primo aiuto nelle situazioni critiche (fantastico anche per la pelle). L’efficacia di un trattamento a 360 gradi unita alla praticità di un utilizzo veloce, senza la necessità di aspettare ore in posa o sotto il phon. Il tutto arricchito da una religiosa ricerca di ingredienti naturali quali il burro organico di muru muru, che svolge un’azione nutritiva e ristrutturante, gli oli organici di argan e del frutto della passione, indispensabili per la scia profumata che vi farà ricordare e per le proprietà idratanti. Senza dimenticare l’olio di ibisco, fiore simbolo dell’estate, e la quinoa, una combo di proteine e vitamine alleate contro il fenomeno del dilagante sbiadirsi di biondi, castani e bruni spenti e depressi dai raggi solari.

La verità è che i piaceri della stagione estiva rappresentano un vero pericolo per i nostri capelli. L’esposizione al sole, i continui bagni in mare (=salsedine) ed in piscina (=cloro) producono numerosi ed importanti danni: assenza totale di idratazione, l’indebolimento dello stelo con la conseguente perdita di flessibilità, di luminosità e di pigmento del colore.

I prodotti Milk_Shake Sun&More sono a nostra disposizione per garantirci i capelli delle favole e, per non rischiare di diventare rosse come il granchio Sebastian, Z.one Concept ha pensato anche al nostro corpo con la linea di solari Sun&More. La crema Sunscreen Milk, necessaria quanto leggera emulsione solare sfp 15 che garantisce un sunbath totalmente sicuro e protetto, l’intensificatore ed esaltatore di abbronzatura Absolute Bronze ed il latte doposole emolliente e lenitivo Sensual Lotion.

Gli ingredienti per goderci un’estate di bellezza splendente li abbiamo tutti: Sirenetta scansate che non abbiamo più bisogno del Cartoonphotoshop per avere ogni giorno wonderful summerday hair!

prodotti corpo

prodotti capello

Articolo scritto e redatto da Giulia Cattelan | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati