Arriviamo oggi alla terza puntata della rubrica interamente dedicata allo shopping online bimbi 0-12  mesi. Le proposte sono molteplici e i siti diventano ogni giorno più interessanti: alcuni di loro, infatti, non riguardano brand mono marca ma sono veri e propri negozi che a loro volta hanno effettuato una selezione di marchi di loro gusto e propongono quindi una proposta al cliente più ampia e di qualità.

Se appartenente al gruppo di quelli che non si prendono troppo sul serio, Hugo loves Tiki è sicuramente un e-commerce che fa per voi. La selezione di abbigliamento si articola infatti sia attraverso proposte decisamente serie e sobrie, sia a proposte più divertenti con disegni e scritte ironici. Questo sito è perfetto poi se siete degli amanti dell’abbigliamento coordinato fra genitore e figlio: le stesse scritte, con gli stessi formati e gli stessi colori infatti sarà disponibile sia nel formato baby sia in quello da adulto: da non perdere.

Hugo loves Tiki 1

Hugo loves Tiki 2

Hugo loves Tiki 3

Hugo loves Tiki 4

 

Qualunque sia lo stile preferito per il vostro bambino lo troverete su Four Monkey. Chic, minimal, colorful oppure rocker: le proposte non mancano e sono certa che questo e-commerce vi lascerà davvero a bocca aperta per la selezione di designer di cui si avvale. Le categorie intervallano l’abbigliamento, le scarpe, gli accessori per interni e i giocattoli: uno più divertente dell’altro. Stelle, disegni e scritte non mancano e qui vengono infatti declinate su qualunque tipo di indumento per un bimbo alla moda in comodità.

fourmonkeysandk 1

fourmonkeysandk 2

fourmonkeysandk 3

 

È stato amore a prima vista con questo e-commerce: uno di quegli amori viscerali di cui non puoi più fare a meno dopo il primo click. Sotto il nome di Whistle and Flute Clothing si cela infatti uno dei siti in assoluto più divertenti per acquistare abbigliamento on-line bimbi: accessori, maglie, coordinati di ogni tipo. Scritte rigorosamente in francese e disegni che strizzano l’occhio al fumetto metropolitano, questo sito è decisamente una calamita per la carta di credito. Anche qui esiste una selezione dedicata agli adulti dove ci si può quindi sbizzarrire nello shopping combinato con i propri piccoli

Whistle and Flute Clothing 1

Whistle and Flute Clothing 2

Whistle and Flute Clothing 3

Whistle and Flute Clothing 4

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati