Quando ero una bambinetta alta quanto un cespuglio di lavanda, adoravo indossare il mio montgomery!
Stiamo parlando degli indimenticabili anni Settanta, quelli della libertà assoluta e dell’inno al colore, che oggi rivedo nella collezione M Missoni per la prossima stagione autunnale.

Girls go scounting è il motto che ben delinea la visione pre-fall M Missoni, che con i suoi capispalla si ispira ai favolosi seventies.

Le cappe e i montgomery M Missoni, mixano uno spirito moderno a uno stile classico e senza tempo, senza mai scordare le forme e mettendo in risalto i colori e i pattern degli anni settanta, nei quali si tuffa l’intera collezione.
Torna quindi prepotentemente di moda il montgomery, che tanto aveva appassionato intere generazioni di giovani e meno giovani.
Linee semplici e pulite per questo must have, con un maxi cappuccio e tasche applicate sulla parte frontale.
Il tocco magico? La classica chiusura ad alamari neri, tradizionale e chic.
Meravigliosi i colori, che sono caldi e intensi e che virano verso l’acceso, partendo da sfumature naturali come il tabacco e il verde khaki.

Vi sentite come moderne Cappuccette, in mezzo ai lupi della città?
Allora per voi ci sono le cappe, ultra stilose e altamente glam!
Il colore è ovviamente il rosso, declinato in due versioni: monocromatico e con lupi neri su esagoni color rosso
ruggine e nocciola.

Chi siate rivoluzionarie figlie del sessantotto o protagoniste di una favola contemporanea, con i capispalla di M Missioni sarete le protagoniste dell’autunno che sta arrivando.

M MISSONI 19 M MISSONI 22 M MISSONI 25 M MISSONI 26

Credits courtesy of M Missoni | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Elena Giorgi | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati