Ebbene sì. Lo confesso. Sono in Sardegna, in un angolo di paradiso chiamato Forte Village Resort e da ieri, all’arrivo, è un continuo di scoperte. Partiamo dal principio. Arrivare qui è un attimo: con l’aereo ci si impiega un’ora da Milano (se partite da Roma ancora meno: tre quarti d’ora) e si atterra all’aeroporto di Elmas, a Cagliari, che dista 45 chilometri dalla struttura [ndr. della serie ci ho impiegato più tempo io a fare la valigia]
Una volta varcata la soglia, vi calerete per magia nell’oasi di relax che vi stava aspettando. Quando, prima di partire, leggevo la descrizione del Forte Village Resort come di “un luogo ideale” pensavo esagerassero. Poi l’ho visto con i miei occhi e devo ammettere che il connubio fra natura e confort qui la fa da padrone per un benessero a 360 gradi.
La struttura si articola come un resort sul mare, proponendo quattro diverse tipologie di soggiorno: hotel, suite, ville e proposte esclusive. Ciascuna di esse riserva sorprese e coccole ben studiate per un soggiorno da non dimenticare! Si può scegliere se svegliarsi vista mare oppure se aprire le proprie finestre al mattino dinanzi al verde lussurreggiante dell’isola. Si può optare per il giardino silenzioso o la terrazza che si staglia contro il blu dell’acqua. Ci sono poi le proposte speciali, ma di queste parleremo nei prossimi giorni!
Che voi siate oziosi o dinamici in vacanza troverete il vostro spazio perchè il Forte Village Resort è una specie di scrigno dalle mille sfaccettature ed è in grado di appagare i gusti di ciascuno. C’è chi, come me, ama il relax, la lettura ed il riposo, magari con un salto alle terme da intervallare ad una nuotata e chi, invece, è profondamente attratto dalle attività sportive e si coccola tenendo in movimento corpo e mente. Le proposte sono molteplici, atte proprio ad esaudire le richieste di tutti e non vedo l’ora di parlarvi di Forte Village Resort e delle sue meraviglie!
Detto questo, non mi resta che salutarvi per iniziare le attività della giornata! D’altronde, Forte Village Resort è stato eletto “World’s Leading Resort” ed a me non resta che dedicare i prossimi 7 giorni a scoprirne il motivo!
A domani,
Laura