True to the Blue: un tributo a denim, chambray e indigo. Quale posto migliore per uno il cui colore preferito è proprio il blu in tutte le sue varie colorazioni? Battute a parte, l’evento organizzato da Tommy Hilfiger per celebrare la spring collection 2014 mi ha piacevolmente sorpreso!

Ma partiamo dalla location: il tutto si è svolto presso lo Store Tommy Hilfiger in piazza Oberdan 2/A. All’ingresso ci ha accolto Valentina che con la sua simpatia e cordialità ci ha fatto sentire subito a nostro agio. All’interno del cortile privato era stata allestita un’affascinante “scultura” composta da capi della nuova collezione sospesi tramite dei fili tra la parte del negozio dedicata ai più piccoli e una macchina vintage (anch’essa in color blu). Il dresccode era chiaro: denim. E con chi celebrare il jeans, ed il colore blu nelle sue varie sfumature, se non con un brand che di fatto è nato con il jeans? Infatti, per quelli che non lo sapessero, Thomas Jacob Hilfiger ha iniziato la sua carriera con 150 dollari e 20 paia di jeans!

Abbiamo anche avuto la possibilità di dare un’occhiata alla collezione primaverile: quella uomo in particolare era basata molto sui toni del blu e sulle micro stampe, assolutamente non esagerate e molto versatili. Personalmente mi sono innamorato di una camicia a maniche lunghe che nella parte alta, quella delle spalle e del collo per intenderci, partiva con il color blu scuro per poi sfumare gradualmente in bianco: penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto!!

Devo dire che è stata proprio una serata piacevole e se vi capita di passare per Piazza Oberdan, entrate a dare un’occhiata perché anche il negozio in se merita una piccola capatina!

 

tommy hilfiger

tommy hilfiger

tommy hilfiger

tommy hilfiger

Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati