Il suono della campanella per il Back to school, quest’anno è accompagnato dalla collezione kids autunno/inverno firmata Tommy Hilfiger.

L’intera proposta moda bambino si basa sullo stile collage che prende spunto dagli archivi anni ‘90 del brand e viene rivisitato in chiave moderna. All’iconica stampa block a stelle e strisce si aggiungono oggi colori vibranti, per accompagnare con grinta le giornate dei più piccoli. Nella collezione kids di Tommy Hilfiger  l’eleganza si fonde alla praticità e la consolidata storia del marchio consente di giocare con concetti più attuali, senza stravolgerne il DNA.

Tommy Hilfiger kids autunno/inverno 2019: una tavolozza di colori per il rientro a scuola!

La collezione Back to school è dedicata ed ispirata al giorno del rientro a scuola che segna l’inizio di un anno ricco di nuove avventure accompagnate dall’emozione della scoperta e il ritrovo degli amici.

Gli scatti della campagna autunno/inverno Tommy Hilfiger kids raccontano proprio questo: la scuola come metafora di una gita a bordo di uno scuolabus giallo che conduce i bambini alla scoperta di nuovi spazi, della creatività e dell’espressione di sé nei musei.
All’autore degli scatti, il newyorkese Chad Moore, è affidato il compito di realizzare queste fotografie spontanee e introspettive, che da un lato rispecchiano la sua arte; dall’altro si rivelano il mezzo perfetto per veicolare il racconto del Back to school.

Blu, rosso e bianco sono i colori protagonisti della tavolozza di questa collezione kids autunno inverno 2019 di Tommy Hilfiger, a cui si aggiungono giallo vibrante, grigio, verde per i bambini e dettagli rosa per le bambine.

Nel guardaroba Tommy Hilfiger per bambini non possono mancare felpe con cappuccio, giacche, gilet, giubbini imbottiti, maglioni, camicie in variante colore. Sebbene le stampe possano sembrare classiche, sono state reinventate per dare un tocco di freschezza alla collezione. Infatti, tra le maglie della collezione per bambini, spiccano i disegni ispirati ai videogiochi degli anni ’90, righe e dettagli dell’iconica trama a stelle e strisce.

Per le bambine, la collezione si arricchisce di abiti, salopette e pratici abiti-felpa dalle linee essenziali, ma impreziosite da stampe a righe, loghi e scritte.

Completano il look pratici e trendy zainetti realizzati con materiali riciclati, berrette con logo Tommy Hilfiger in morbido tessuto misto cotone e cappellini da baseball in puro cotone. E per accontentare anche le bambine, tutti gli accessori sono stati realizzati in una deliziosa e delicata tinta rosa. Un mix perfetto per creare look sportivi e femminili.

L’intera collezione kids Back to school Tommy Hilfiger é disponibile online sul sito e in tutti i negozi Tommy Hilfiger. Scoprila insieme ai bambini e preparatevi ad un rientro in grande stile!

Articolo scritto e redatto da Laura Corioni | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Laureata in marketing e comunicazione, trova rifugio nella scrittura per concedersi una pausa, tranne dal caffè e dall'inseparabile agenda annota-tutto. Alle vacanze relax preferisce avventurarsi verso nuove mete. Eterna indecisa, di una cosa è certa: non sarà mai un'abile cuoca.

Post correlati