AlfaParf Milano ha creato Scalp, una nuova linea ai semi di lino, per il trattamento del cuoio capelluto. Perché spesso, se i nostri capelli appaiono sfibrati, secchi (o al contrario unti) e spenti non prendiamo in considerazione che può dipendere da una sofferenza del cuoio capelluto. Il principale responsabile della vitalità e della forza dei nostri capelli.

Tutti i giorni, lo stress e l’inquinamento possono indebolire il cuoio capelluto. Questo provoca prurito, arrossamenti, forfora, perdita temporanea dei capelli, produzione di sebo eccessiva oppure insufficiente.

Scalp è la linea ai semi di lino che si prende cura dell’equilibrio del cuoio capelluto. Aiuta a mantenere in equilibrio la flora batterica della cute e le permette di ripristinare il suo naturale benessere. Inoltre rivitalizza i capelli, partendo dalla radice.

Per la bellezza dei nostri capelli, l’equilibrio naturale della flora batterica, che protegge il cuoio capelluto, è il vero segreto per una chioma dall’aspetto sano e forte.

Per scongiurare la caduta dei capelli, AlfaParf Milano, all’interno della linea Scalp, ha creato Renew che comprende tre prodotti. Energizing Low Shampoo, lo shampoo energizzante per capelli indeboliti che tendono a cadere, deterge delicatamente donando vitalità alla fibra capillare.

E inoltre Energizing Lotion ed Energizing Tonic. Questi tre prodotti aiutano la cute a ritrovare l’equilibrio e la forza, aumentando la densità dei capelli.

Invece per i capelli che presentano problemi di forfora, sia secca sia grassa, la linea Scalp include Rebalance Dandruff. Gentle Exfoliating Scrub, dovete applicarlo e massaggiarlo sulla cute asciutta, solo dopo potete aggiungere l’acqua. Purifyng Low Shampoo e Energizing Tonic. L’unione di questi prodotti aiuta a purificare il cuoio capelluto e a liberarlo dalla forfora secca e grassa.

Se avete una cute oleosa potete usare i prodotti Rebalance Oily, lo shampoo Balancing Low e il tonico Energizing. Grazie ai quali il cuoio capelluto riacquista il suo equilibrio naturale.

Invece, per una cute sensibile e soggetta a pruriti fastidiosi, AlfaParf Milano ha creato i prodotti Relief. Lo Shampoo Calming Micellar Low e il tonico. I quali riducono il prurito, l’arrossamento e la sensazione di pizzicore.

Tutta la linea Scalp ai semi di lino contiene i probiotici, batteri naturalmente presenti sulla pelle, che si nutrono di prebiotici e aiutano a mantenere integra e bilanciata la microflora cutanea.

ALFAPARF-MILANO-SCALP

A proposito dell'autore

Milanese, anzi dell’hinterland, fin da piccola sogna di trasferirsi in Australia, ma ama troppo l’Italia per farlo davvero. Si accontenta di viaggiare ogni volta che ne ha l’occasione. Classicista dall’adolescenza, laureata in Spettacolo e Comunicazione, ama il cinema in tutte le sue forme e in particolare quello d’animazione, meglio se giapponese. Lavora per “Gli Inglesi”, scrive da quando ha imparato a farlo e non si fermerebbe mai

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata