AlfaParf Milano ha creato Scalp, una nuova linea ai semi di lino, per il trattamento del cuoio capelluto. Perché spesso, se i nostri capelli appaiono sfibrati, secchi (o al contrario unti) e spenti non prendiamo in considerazione che può dipendere da una sofferenza del cuoio capelluto. Il principale responsabile della vitalità e della forza dei nostri capelli.

Tutti i giorni, lo stress e l’inquinamento possono indebolire il cuoio capelluto. Questo provoca prurito, arrossamenti, forfora, perdita temporanea dei capelli, produzione di sebo eccessiva oppure insufficiente.

Scalp è la linea ai semi di lino che si prende cura dell’equilibrio del cuoio capelluto. Aiuta a mantenere in equilibrio la flora batterica della cute e le permette di ripristinare il suo naturale benessere. Inoltre rivitalizza i capelli, partendo dalla radice.

Per la bellezza dei nostri capelli, l’equilibrio naturale della flora batterica, che protegge il cuoio capelluto, è il vero segreto per una chioma dall’aspetto sano e forte.

Per scongiurare la caduta dei capelli, AlfaParf Milano, all’interno della linea Scalp, ha creato Renew che comprende tre prodotti. Energizing Low Shampoo, lo shampoo energizzante per capelli indeboliti che tendono a cadere, deterge delicatamente donando vitalità alla fibra capillare.

E inoltre Energizing Lotion ed Energizing Tonic. Questi tre prodotti aiutano la cute a ritrovare l’equilibrio e la forza, aumentando la densità dei capelli.

Invece per i capelli che presentano problemi di forfora, sia secca sia grassa, la linea Scalp include Rebalance Dandruff. Gentle Exfoliating Scrub, dovete applicarlo e massaggiarlo sulla cute asciutta, solo dopo potete aggiungere l’acqua. Purifyng Low Shampoo e Energizing Tonic. L’unione di questi prodotti aiuta a purificare il cuoio capelluto e a liberarlo dalla forfora secca e grassa.

Se avete una cute oleosa potete usare i prodotti Rebalance Oily, lo shampoo Balancing Low e il tonico Energizing. Grazie ai quali il cuoio capelluto riacquista il suo equilibrio naturale.

Invece, per una cute sensibile e soggetta a pruriti fastidiosi, AlfaParf Milano ha creato i prodotti Relief. Lo Shampoo Calming Micellar Low e il tonico. I quali riducono il prurito, l’arrossamento e la sensazione di pizzicore.

Tutta la linea Scalp ai semi di lino contiene i probiotici, batteri naturalmente presenti sulla pelle, che si nutrono di prebiotici e aiutano a mantenere integra e bilanciata la microflora cutanea.

ALFAPARF-MILANO-SCALP

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati