Sviluppata in parallelo con l’applicatore per una perfetta affinità, la formula di Le Volume Revolution Chanel presenta una combinazione di cere – cera d’api e cera di riso – ed una texture flessibile che ricopre e infoltisce le ciglia. Naturali agenti gelificanti allungano le ciglia una ad una, dalla radice alla punta, per accentuare il lavoro di definizione dell’applicatore. Al centro della formula, pigmenti ultra puri infondono la texture di un nero profondo e assoluto. Infine, un film di polimeri fissa questa preziosa combinazione di volume fino alla sua rimozione. Per mantenere le ciglia bellissime, una pro vitamina le rinforza ad ogni singola applicazione.

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Il cuore di Le Volume Revolution de Chanel è composto due due parti: da una parte la formula perfetta e dall’altra l’applicatole 3D, che oggi rivela i segreti della sua produzione. Creato dallo stampo di successivi strati di polvere di poliammide, polimerizzato con un raggio laser, l’applicatore è composto da materiali utilizzati per la prima volta per la creazione di un mascara. La sua superficie granulosa garantisce aderenza perfetta alle ciglia e cattura il prodotto prima di depositarlo su di esse, come mai prima d’ora. La stampa 3D permette un processo assolutamente preciso delle setole. L’applicatore, in particolare, contiene micro cavità a nido d’ape, che non possono essere ottenute tramite procedimenti di produzione classici. Queste micro cavità assorbono la formula del mascara prima di depositarne la giusta quantità, in modo da creare gradualmente volume sulle ciglia con ogni singolo passaggio, senza dover intingere ripetutamente l’applicatore nel prodotto tra una passata e l’altra. Per assicurare la definizione perfetta, esso vanta anche una punta conica e setole millimetriche. Le ciglia sono infoltite, senza grumi, per un risultato volume immediato.

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Così Chanel ci stupisce ancora con il primo mascara di nuova generazione, il primo ad avere come caratteristica l’applicatore stampato in 3D: un elemento che è stato possibile grazie alla collaborazione fra Chanel Parfums & Beautè Packaging Innovation Department e la start up specializzata ERPRO 3D FACTORY. A questo punto non ci resta che provare l’innovazione Le Volume Revolution de Chanel sulle nostre ciglia, con questo applicatore dal design senza precedenti, impossibile da creare sino ad oggi.

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A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

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