Domani mattina ci sarà una sorpresa qui sul sito, per gli appassionati di Food&Wine infatti diamo vita ad una nuova rubrica e passiamo dalla cucina stellata dei grandi ristoranti alla cucina iper stellata dei fornelli casalinghi di Mara

Ha studiato moda ma non comprerebbe mai una borsa griffata. Lavora come  PR  e non potrebbe fare altro – parla anche con i muri – ma le chiacchierate più belle le fa col suo diario, migliore amico di sempre. Adora viaggiare e per questo ogni mattina prende il tram: è il modo più semplice per incontrare persone di tutto il mondo. Ha un sogno, aprire un panificio a Londra e in attesa di realizzarlo cucina pizza in quantità industriali. I fornelli le regalano grandi soddisfazioni, soprattutto in due casi, quando non fanno allargare il giro vita e quando fanno nascere piatti prelibati ma low cost. Citazione preferita: “ A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” (J. Morrison)

 

Ogni settimana vi suggerisce qualche sua chicca gustosa con la sua rubrica Fornelli di casa a 5 stelle

A domani mattina con il suo primo articolo!!

Laura

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati