La linea alla Rosa Nera di Sisley Paris si arricchisce di un altro prodotto: Émulsion Exquise à la Rose Noire, emulsione per il corpo a doppia azione: rigenerante e idratante, che dona alla pelle elasticità e giovinezza.
Un trattamento per il corpo molto piacevole, confortevole come un balsamo, setoso come un olio e leggero come l’acqua.
Émulsion Exquise à la Rose Noire è un infuso nel quale è concentrata la quintessenza della Rosa Nera per una pelle idratata, rimpolpata e splendente. Regala, infatti, alla pelle una carica di bellezza e benessere.
Fin dal 2011, con il lancio Masque Crème à la Rose Noire, divenuto poi negli anni un trattamento culto, punto di partenza di una collezione che ha conquistato un pubblico sempre più vasto, la Rosa Nera è diventata per Sisley Paris un ingrediente sempre più importante. Grazie anche ai suoi estratti oleosi e acquosi.
L’estratto oleoso di Rosa Nera, infatti, penetra in profondità per rivitalizzare la pelle. Conferisce delicatezza e morbidezza all’epidermide. E’ inoltre associato all’olio di Camelina, ricco di acidi grassi essenziali, che preservano il suo equilibrio lipidico, nutrendola, ammorbidendola e lenendola.
Oltre all’estratto oleoso, sono utilizzati anche i petali dai quali si ottiene un estratto acquoso, che agisce levigando la pelle e rassodando i tessuti. Amplifica, inoltre, l’effetto astringente. La Rosa Nera viene raccolta nel sud della Francia, un solo mese all’anno e all’inizio della fioritura, per conservarne tutta la potenza. Émulsion Exquise à la Rose Noire è un trattamento soft touch rigenerante per corpo e mente, al delizioso profumo di rosa, firma della collezione à la Rose Noire. Da applicare o la mattina o la sera, con leggeri movimenti su tutto il corpo, avvolge la pelle di morbidezza. Rendendola più elastica e flessibile.
Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati