Eisenberg è da sempre uno dei luxury brand più amati nel mondo, grazie soprattutto alla qualità e all’efficacia dei suoi prodotti. L’azienda francese, fondata nel 2000 da Josè Eisenberg, si prende cura della pelle a 360° con trattamenti skincare e una collezione profumi, per donna e per uomo, e una linea make up.

Eisenberg, obiettivo idratazione

L’idratazione è fondamentale per avere una pelle sana e luminosa perchè permette alla barriera protettiva della pelle di svolgere il suo ruolo in maniera corretta. Eisenberg lo sa ed è per questo che, in ogni prodotto, è racchiusa l’esperienza del fondatore nel mondo beauty e nella ricerca ad alta tecnologia. Al motto di “Plump your skin!“, scopriamo insieme 4 prodotti da non perdere per una beauty routine nutriente ed efficace.

Hydra Lifting

Un super trattamento idratante immediato e a lunga durata, concentrato in attivi unici di origini vegetale e biotecnologica. Una formula in crema-gel ultra-fine con capsule contenenti Olio di Semi di Uva e Vitamine E e C per un mix di antiossidanti attivi. Da applicare mattina e sera su viso, collo e decolleté detersi.

Hydra Confort

Una formula in crema con Olio di Rosa Mosqueta e 3 tipi di Vitamine E per una consistenza ricca, ideale per le pelli che necessitano di una particolare idratazione e di una morbidezza immediata. Per un risultato migliore, è consigliabile fondere le capsule direttamente sulla pelle del viso e poi massaggiarle anche su collo e decolleté.

Complexe Anti-Age

Consistenza più leggera grazie alla formula “tecnogel“, Complexe Anti-Age è un alleato fondamentale per donne (e uomini) soprattutto in estate quando la pelle necessita di idratazione ma con texture più fresche. Composto da Biosfere arricchite di Oli Vegetali, senza l’aggiunta di coloranti, è il prodotto ideale per coloro che combattono contro il rilassamento cutaneo o il rallentamento di produzione di collagene ed elastina.

Gel Contour des Yeux

Immancabile un contorno occhi a specifica azione liftante, anti-gonfiore e anti-occhiaie. L’Acqua di Fiordaliso, l’Acido Ialuronico, gli Oli di Germe di Grano e Borragine hanno un effetto decongestionante mentre la Vitamina E contrasta l’invecchiamento cellulare. Ottimo anche come base per il make up, va applicato mattina e sera nella zona del contorno occhi picchiettando fino a totale assorbimento.

La Formula Tri-Molecolare di Eisenberg

Brevettata in tutto il mondo, è stata elaborata dal fondatore del marchio dopo anni di ricerche nel mondo bio-cosmetico. La formula Tri-Molecolare agisce direttamente sull’azione combinata delle molecole attinte dalla natura: rigenera, energizza e ossigena la pelle. Caratteristica di tutti i prodotti skincare, permette di intensificare i benefici degli ingredienti e dei principi attivi, garantendo risultati più duraturi ed una pelle più giovane e tonica.

3 sono le molecole che lavorano in sinergia:

  • Enzimi: dall’azione rigenerante, sono molecole biotecnologiche ad effetto cheratolitico. Favoriscono l’assimilazione dei principi attivi e garantiscono una migliore qualità del mantello cutaneo
  • Citochine: dall’effetto energizzante, vengono estratte dal latte, sono molecole chiave nel processo di rinnovamento cellulare
  • Biostimoline: dall’azione ossigenante, sono estratte dai germogli di faggio e favoriscono l’ossigenazione delle cellule, fondamentali per la sintesi di collagene ed elastina che garantiscono tonicità alla pelle.

I prodotti Eisenberg Paris sono distribuiti presso i beauty store Sephora, Gruppo Douglas, Pinalli e sul sito www.eisenberg.com.

Continua a leggere per scoprire tutte le tendenze beauty!