Charlotte Tilbury presenta la collezione NEW! Look OF Love.

Vi presentiamo prodotti romantici che richiamano la luce dell’amore, proprio quello di cui ognuno di noi ha bisogno in questo periodo di rinascita.

La caratteristica più importante del make up Charlotte Tilbury è la facilità con cui i prodotti si scelgono e si utilizzano. Tinte glow, tonalità che si adattano a ogni incarnato e nuance che ricordano un bocciolo di rosa sono pronti a esaltare la bellezza di ogni donna.

NEW! INSTANT LOOK OF LOVE IN A PALETTE sono due palette davvero rivoluzionarie. Seguendo i numeri sulle cialde potrete ottenere un look romantico e delicato in pochi minuti. La prima è la NEW! PRETTY, BLUSHED BEAUTY in cui troverete delicate nuance pink. Questa palette illumina gli occhi, enfatizza lo sguardo e aiuta a scolpire il viso grazie al Face Bronze. Grazie alla cialda numero sei potrete imitare il rossore naturale della pelle appena baciata dal sole. Cheek Pop infatti illumina le gote e le rende dolcemente rosate.

Nella stessa palette trovate anche l’iconica cipria Charlotte Tilbury, must dei red carpet di tutto il mondo.

Look of Love

La seconda palette è la NEW! GLOWING BEAUTY, splendida nei toni bronzati che allargano lo sguardo. Preparatevi a creare uno smoky eyes da sogno, immaginate la pelle dorata e un effetto levigato tipico del Love Glow Charlotte Tilbury. Poi in questa palette troverete un blush rosa pesca e la famosa cipria in polvere.

Look of Love

E vogliamo parlare dei THE LOOK OF LOVE LIPSTICKS?
Sono quattro nuance di rosa pronte a farvi sentire a vostro agio e incredibilmente radiose. Nude Romance è la tonalità di nude desiderata da tutte: toni neutri, sfumati che donano un effetto naturale. Le labbra avranno più volume e saranno costantemente idrate. Per non parlare del pack in oro rosa dal design ricaricabile. Le altre nuance sono Wedding Belles, Mrs Kisses and First Dance. Siamo rispettivamente sulle tonalità del rosa matte, della pesca dorata e del berry-rose. Come risultato avrete un effetto tridimensionale. Poi contengono estratti di Bixa Orellana (albero del rossetto) e orchidea che idratano a fondo le labbra.

lipstick Look of Love

Charlotte Tilbury punta anche alle nuove tinte TINTED LOVE LIP & CHEEK TINTS. In questo caso ci sono ben 6 nuance con colori a lunga durata che donano luminosità al viso. Facili da applicare e con un’idratazione che dura ben 24 ore. Contengono acido ialuronico e vitamina e che donano alle labbra una morbidezza immediata.

Tinte Look of Love

Articolo scritto e redatto da Elisa Castellano | Tutti i diritti sono riservati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata