Avete presente una rosa nera? È un fiore molto raro e delicato che Sisley Paris ha deciso di usare per una sua linea di prodotti per la skin care fin dal 2011. E ora ha anche aggiunto un nuovo prodotto dedicato alla fragile zona del contorno occhi: il Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire.

Contorno occhi che utilizza tutti i benefici della rosa nera in una emulsione rosata, nonché delicata ed evanescente, per uno sguardo fresco e luminoso e un contorno occhi riposato e disteso.

Il nuovo Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire mette in atto tre azioni congiunte per uno sguardo ringiovanito, fresco e luminoso. Uno sguardo che appare come rivitalizzato.

La prima azione consiste nel levigare la pelle del contorno occhi con tre principi attivi. L’estratto acquoso di Rosa Nera che aiuta a migliorare la grana della pelle, per avere una superficie più liscia, che riflette meglio la luce. L’estratto di Padina pavonica, che agisce più in profondità e rinforza il materasso idrico della pelle, favorendo l’idratazione del contorno occhi. Ed infine l’Acetato di Vitamina E, che protegge la zona perioculare, grazie alle sue proprietà anti-radicali.

La seconda azione è quella di rivitalizzare, contrastando le borse e le occhiaie. Grazie all’utilizzo dell’estratto di Vite Rossa, ricca di flavonoidi, il Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire aiuta a tonificare e illuminare il contorno occhi. Inoltre la Caffeina, rinvigorente, contribuisce ad attenuare borse e occhiaie, donando allo sguardo un aspetto fresco e riposato.

L’ultima azione è illuminare, attenuando le zone d’ombra. Grazie infatti all’associazione di due principi attivi, quali l’estratto di Clorella, alga molto ricca di fito-nutrimenti (minerali, oligo-elementi, vitamine, amminoacidi), che aiuta a restituire vitalità ed energia al contorno occhi, attenuando le zone d’ombra. E ancora l’estratto di Vote Rossa, che aiuta a illuminare lo sguardo.

La formula è completata da oli di Karité, per nutrire questa zona sensibile, e da un estratto oleoso di Rosa Nera per rendere la pelle setosa.

La texture del fluido Contour des Yeux à la Rose Noire è fondente come una crema e fresca e leggera come un gel. Le micro-sfere perlate illuminano il contorno occhi che appare più riposato, luminoso e fresco.

Inoltre il nuovo fluido, per massaggiare il contorno occhi, dispone di un applicatore di precisione freddo in ceramica, che stimola la zona e apporta una sensazione decongestionante immediata.

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati