Avete presente una rosa nera? È un fiore molto raro e delicato che Sisley Paris ha deciso di usare per una sua linea di prodotti per la skin care fin dal 2011. E ora ha anche aggiunto un nuovo prodotto dedicato alla fragile zona del contorno occhi: il Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire.

Contorno occhi che utilizza tutti i benefici della rosa nera in una emulsione rosata, nonché delicata ed evanescente, per uno sguardo fresco e luminoso e un contorno occhi riposato e disteso.

Il nuovo Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire mette in atto tre azioni congiunte per uno sguardo ringiovanito, fresco e luminoso. Uno sguardo che appare come rivitalizzato.

La prima azione consiste nel levigare la pelle del contorno occhi con tre principi attivi. L’estratto acquoso di Rosa Nera che aiuta a migliorare la grana della pelle, per avere una superficie più liscia, che riflette meglio la luce. L’estratto di Padina pavonica, che agisce più in profondità e rinforza il materasso idrico della pelle, favorendo l’idratazione del contorno occhi. Ed infine l’Acetato di Vitamina E, che protegge la zona perioculare, grazie alle sue proprietà anti-radicali.

La seconda azione è quella di rivitalizzare, contrastando le borse e le occhiaie. Grazie all’utilizzo dell’estratto di Vite Rossa, ricca di flavonoidi, il Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire aiuta a tonificare e illuminare il contorno occhi. Inoltre la Caffeina, rinvigorente, contribuisce ad attenuare borse e occhiaie, donando allo sguardo un aspetto fresco e riposato.

L’ultima azione è illuminare, attenuando le zone d’ombra. Grazie infatti all’associazione di due principi attivi, quali l’estratto di Clorella, alga molto ricca di fito-nutrimenti (minerali, oligo-elementi, vitamine, amminoacidi), che aiuta a restituire vitalità ed energia al contorno occhi, attenuando le zone d’ombra. E ancora l’estratto di Vote Rossa, che aiuta a illuminare lo sguardo.

La formula è completata da oli di Karité, per nutrire questa zona sensibile, e da un estratto oleoso di Rosa Nera per rendere la pelle setosa.

La texture del fluido Contour des Yeux à la Rose Noire è fondente come una crema e fresca e leggera come un gel. Le micro-sfere perlate illuminano il contorno occhi che appare più riposato, luminoso e fresco.

Inoltre il nuovo fluido, per massaggiare il contorno occhi, dispone di un applicatore di precisione freddo in ceramica, che stimola la zona e apporta una sensazione decongestionante immediata.

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Milanese, anzi dell’hinterland, fin da piccola sogna di trasferirsi in Australia, ma ama troppo l’Italia per farlo davvero. Si accontenta di viaggiare ogni volta che ne ha l’occasione. Classicista dall’adolescenza, laureata in Spettacolo e Comunicazione, ama il cinema in tutte le sue forme e in particolare quello d’animazione, meglio se giapponese. Lavora per “Gli Inglesi”, scrive da quando ha imparato a farlo e non si fermerebbe mai

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata