Yves Rocher ha da poco realizzato la nuova linea Anti-Age Global. Linea che trae il suo punto di forza nella cura della pelle dalla gemmoterapia, unita all’innovazione della Cosmétique Végétal.

La gemmoterapia è la scienza che studia le gemme delle piante. Il suo nome deriva dal latino gemmae, che significa pietra preziosa. Le gemme sono preziose perché danno vita a una qualsiasi parte della pianta e concentrano al loro interno gli elementi essenziali per la vita e la crescita delle piante.

Una scienza ancestrale, quindi, tramite la quale i laboratori Yves Rocher hanno creato un processo di biotecnologia vegetale che ha consentito di realizzare un principio attivo innovativo: il nettare vegetale di gemma.

Grazie ad esso è nata quindi la nuova linea di prodotti Anti-Age Global in grado di prevenire l’invecchiamento, di sublimare l’incarnato e andare a ridurre gli inestetismi dovuti all’età.

La linea Anti-Age Global è composta da 7 prodotti che svolgono ciascuno una fase ben precisa nella beauty routine. Il primo prodotto da applicare su viso e collo è la Lozione Attivatrice per aumentare la luminosità e l’azione anti-età.

Successivamente il siero Supra Essence, che aiuta la texture della pelle a diventare più morbida, luminosa e levigata. Le rughe si attenuano, la pelle diventa più soda e la carnagione è più uniforme. Vi consiglio di applicare entrambi i prodotti sia al mattino sia alla sera per aiutarne l’azione.

Dopo avere applicato il siero, è la volta della crema da giorno. La linea Anti-Age Global comprende due tipi di creme da giorno: Crema Anti-Età Subliminante Giorno e Crema Anti-Età Subliminante Giorno Pelli Secche. Due texture alternative per esigenze diverse. Perché non bisogna dimenticarsi che non tutte le pelli sono uguali.

Per la sera invece abbiamo la Crema Anti-Età Comfort Notte, dalla texture super cremosa e leggera che dona una nuova vitalità alla pelle.

Gli ultimi due trattamenti sono: il Concentrato Anti-Macchie con applicatore di precisione e il Trattamento Illuminante Occhi, contorno occhi in gel per dare luminosità allo sguardo.

I prodotti della linea Anti-Age Global, come tutti prodotti Yves Rocher, sono realizzati con un packaging eco-concepito, che contribuisce a ridurre l’impatto sull’ambiente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata