Siete pronte a combattere le linee di espressione e le rughe? Se la risposta è allora sedetevi comode perché sto per parlarvi di un nuovo sistema ideato da Clinique che promette risultati evidenti già dopo 12 settimane di utilizzo. Si tratta di un sistema composto da due prodotti, che sono due attivatori di trattamento – uno per il giorno con vitamina C fresca (acido ascorbico 10%) ed uno per la notte con vitamina A fresca (retinolo) che lavorano in sinergia ed offrono una riduzione visibile dei maggiori segni di invecchiamento.

I due protagonisti di questa novità firmata Clinique sono Fresh Pressed Clinical Daily + Overnight Booster con Vitamina C e Vitamina A.

Durante il giorno, la vitamina C agisce durante le fasi di difesa cutanea per aiutare a neutralizzare i danni. Lavora sulla superficie della pelle prendendo la luminosa, omogenea nel colorito e levigata. Interrompe i danni causati dei radicali liberi e difende dai danni futuri. Di notte, durante la fase di rigenerazione cutanea, la vitamina A penetra profondamente nella superficie cutanea. Nel tempo, aiuta la pelle a essere rivitalizzata, linee e rughe risultano riempite e il colorito cutaneo è reso più uniforme. Aiuta a riparare visibilmente tutti i danni che si sono accumulati di giorno o nel passato, così da risvegliarsi freschi al mattino.

Per la massima freschezza e potenza, la vitamina C 10% in polvere è protetta in una camera sigillata all’interno di una fiala a prova di luce e la vitamina A pura e liquida è protetta in una camera a doppia rivestimento. Vengono rilasciate all’interno dell’emulsione lenitiva antinvecchiamento quando vengono attivate la prima volta. Attivando la vitamina C e la vitamina A poco prima della loro applicazione, se ne garantisce la massima potenza per il massimo dei risultati. Questo tipo di trattamento è adatto a tutti i tipi di pelle ma dobbiamo ricordarci che per usufruire pienamente della sua potenza, il prodotto deve essere utilizzato entro sette giorni/ notti dall’apertura. Si avanza ulteriore prodotto è possibile usarlo ancora fino massimo di 14 giorni/ notte dopo l’attivazione, ma la formula potrebbe scolorirsi e diminuire leggermente la sua efficacia a causa della naturale ossidazione delle vitamine.

Da febbraio disponibile in anteprima nei negozi Sephora, da aprile in distribuzione nazionale.

Il prezzo consigliato al pubblico è il seguente: € 86 per kit 2+2 (vitamina A + vitamina C); euro 43 per il kit 1 + 1 (vitamina A + vitamina C).

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata