È arrivata la primavera e insieme a lei aprono le danze tutte le nuove fragranze floreali e agrumate della stagione.Per la Festa della Donna infatti, il brand Acqua dell’Elba ha presentato la nuovissima fragranza L’Essenza di un’Isola – Smeraldo in esclusiva. Quale occasione migliore per auto-regalarsi un profumo nuovo, che ci faccia respirare a pieni polmoni la freschezza di una sensazione di rinascita?

Il colore smeraldo ha un potere evocativo di positività, pace interiore e natura incontaminata. L’Eau de Parfum è stata creata pensando allo spirito libero femminile, sempre in movimento tra un meeting in ufficio e l’allenamento, la passeggiata al parco e gli aperitivi con le amiche.

Cosa ci ricorda? Un profumo di fiori, estremamente femminile dalle note di gardenia, magnolia, cisto, cedro e mandarino. Nel cuore del profumo invece ci sono accordi di limone, bergamotto, ozonico e geranio. Per finire, sul fondo, chiude con note di legni di lentisco, bosso e ginepro.

Correte in profumeria a provarla, lasciatevi avvolgere da questa nuovissima fragranza Acqua dell’Elba e… Auguri a tutte le lettrici di TheOldNow! 

 

Articolo scritto e redatto da SARA PARMIGIANI | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati