Karl Lagerfeld è instancabile, sempre pieno di idee ed energia per realizzarle. Una persona carismatica e geniale che ispira il lavoro di tanti di noi. Parliamo oggi di una sua nuova collaborazione con Shu Uemura presentata con un  video creato appositamente da lui stesso: MON SHU GIRL VIDEO!

 

 

Per quasi due decenni Karl Lagerfeld ha usato gli ombretti di  Shu Uemura per illustrare i suoi schizzi. Ora, il Kaiser fonde il suo mondo in quello di  Shu Uemura con l’intento di creare un’intera collezione che renda omaggio al brand. La scelta dei colori ed il packaging sono pensati e interamente disegnati da Karl Lagerfeld che ha anche firmato la campagna visual e commenta così: “Disegno con il make up di Shu Uemura perché altri non offrono colori così belli

 ed ovviamente, la testimonial “Mon Shu” è stata creata appositamente da Monsieur Lagerfeld usando i prodotti Shu Uemura

vi lascio al video!

baci,

 Laura

 

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati