É la festa degli innamorati. Delle lamentele, dei “No, San Valentino ti prego….” e di chi finge disinteresse ma poi vorrebbe almeno un bacio Perugina. La verità è che la schiera dei romantici resiste eccome e anche se non appartenete a quella fazione, concorderete sul fatto che per fare/ricevere un regalo è sempre il giorno giusto.

Ben vengano il 14 febbraio, le feste comandate, i non compleanni e le sorprese, le nostre preferite.

Nel mare di proposte regalo per San Valentino ve ne ho selezionata qualcuna. Ma cominciamo dall’outfit per la serata: tocco sexi con body di Bisbigli e vestito di Vicedomini. Questa la mia scelta ideale.

 

 

settimo collage

quinto collageVeniamo a voi maschietti e pensiamo a cosa potreste regalare.

Avete la ragazza sportiva e amante della neve? Potreste optare per una giacca di The North Face o per un piumino leggerissimo di BPD, perfetto anche in città. Se veste casual apprezzerebbe anche una maglia di Maison About, una mini tuta di Pepe Jeans o una borsa Mandarina Duck (qualità garantita).

Se è un tipo chic invece, e non volete regalarle un capo banale, fate un giro sul sito di La Fée Maraboutée.

La stupireste non poco regalandole un braccialetto mulifunzionale, con bussola incorporata, come GFase Bussola Bracalet. Non male anche l’idea di un bel paio di occhiali da sole (carinissime le proposte di Nuiit) da sfoggiare in tutte le stagioni. Ai più generosi, poi, suggerisco di osare con una bicicletta da città  –  con quella rossa di Abici  potrei essere convinta  all’altare 😉

 

terzo collage

quarto collage

collage ok

In realtà per far felice la vostra amata basterebbe anche un pensiero poco impegnativo. C’è l’imbarazzo della scelta: dalle tshirt irriverenti e di ottima qualità di Manymal agli accessori di FullSpot, Lollipops o Ippocampo.

É un’appassionata di scarpe?Per Lei vi sugerisco le calzature LeCrown, extra comode e rigorosamente made in Italy. Carinissima anche la capsule di Hogan, che per San Valentino propone una sneaker interessante, dai grafismi importanti eppure portabilissima.

Decisamente meritevoli anche le proposte di Rayne.

 

primo collage

Se poi volete un grande classico, sempre gradito, allora cercate un gioiello o un bijoux che abbia grande personalità. Molto graziosie le proposte per San Valentino di Pandora e di Boccadamo mentre per stupire la vostra Lei con qualcosa di elegante e senza tempo potreste scegliere  le proposte di Nihama o Mikiko. Le trovo incantevoli. Fate i principi  e presentatevi in giacca La Martina, a credere nelle favole siamo ancora in tante.

collage sei

Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati