Una campagna molto sexy, in vero stile Sisley, quella che vede come testimonial d’eccezione Fedez e la sua fidanzata Giulia Valentina.
I protagonisti top-secret della campagna sono stati svelati in occasione di una particolare intervista fotografica moderata dalla conduttrice Camila Raznovich tenutasi in una location unica nel suo genere: la Fonderia Napoleonica in via Thaon Di Revel 21 a Milano.
Il rapper milanese, reduce dal recente successo come giudice a XFactor e dalle pazzesche vendite del suo ultimo album Pop-Hoolista ha raccontato: “Ho ricevuto diverse proposte, ma quella di Sisley era l’unica con un concept, che non mirava solo allo sfruttamento della mia immagine”. Un concept immortalato dal fotografo americano Wayne Maser, conosciuto per aver fotografato Madonna, Clint Eastwood, Kanye West, Johnny Depp, con il quale Fedez dichiara di aver stretto una bellissima amicizia anche grazie alla passione in comune della moglie del fotografo e di Giulia per i chihuahua. Camila prosegue l’intervista cercando di scoprire curiosità e pensieri di Fedez riguardo lo shooting, che dichiara “è una campagna ironica che si sposa e si calza a pennello con quello che sono io” , “un messaggio coerente con quello che Sisley rappresenta – ironici e non convenzionali in un concetto di estetica contemporanea, al passo con i tempi.” conferma Pier Davori, direttore creativo del brand.
Articolo redatto da Erica Chiesi | Tutti i diritti sono riservati