Silhouette sinuose, sensuali e originali, linee pulite, aperte e geometriche, ispirate agli elementi tipici dell’architettura, è la nuova collezione di Mauro Gasperi, che crea un perfetto connubio tra fluidità delle linee e originalità dei materiali, dando vita alla realizzazioni di pezzi unici.

Gli abiti in bitessuto e tritessuto sono il frutto di un’estrema attenzione sia nella ricerca dei materiali sia nella scelta dell’abbinamento degli stessi: lana effetto fur, georgette di seta stampata, broccato lurexato, ecopelle plisettata con effetto vintage, cupro di seta fluido, seta stampata, tweed con ricamo cachemire in lurex, lana spalmata con effetto laminato e ancora paillettes in pelle a contrasto o tono su tono.

I colori predominanti della collezione come il cipria e il bordeaux richiamano le tonalità dell’autunno donando calore ed energia ai capi e a chi li indossa.

Durante la sfilata Mauro Gasperi viene presentata una collezione pensata per una donna sicura di sé, non stereotipata e mai banale, forte ed elegante, e che può scegliere all’interno del suo guardaroba un total look: blazer, abiti lunghi con stampa grafica e floreale all over, cappotti a vestaglia, maglieria, gonne demilonger e a ruota lunghe. Tutti capi da abbinare agli originalissimi accessori, tra cui borse e pochette legate ai tessuti della collezione e cinture coordinate. Per una donna a cui non basta essere notata, ma ricordata.

gasperi43

gasperi34

gasperi35

gasperi29

gasperi1

gasperi7

gasperi27

Immagini e video courtesy of MAURO GASPERI | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Martina Ferraro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati