Se avete seguito la settimana della moda milanese o se siete dei fashion-addicted, sicuramente avete sentito il suo nome. Paul Boche è il modello più richiesto dagli stilisti di questi tempi: è apparso nelle campagne di Hugo Boss, Lanvin, Kenzo, solo per citarne alcuni. TheOldNow l’ha intervistato per voi. Curiosi?? Sentiamo cosa ci ha raccontato
Sei uno dei modelli maschili più contesi sulla scena adesso. Come ci si sente?
Bene! È un bel lavoro, e non è come lo dipingono in tv. Bisogna essere professionali, puntuali, darsi una disciplina e imparare a gestire i rifiuti e a non prenderli sul personale. Quindi quando le cose vanno bene, è una grande soddisfazione.
C’è un brand particolare con cui ti piacerebbe lavorare?
Non posso dirne solo uno. Troppi!
Prima di essere un modello in verità sei un attore. Grande Schermo o teatro? C’è uno specifico genere cinematografico che ti piacerebbe recitare nel tuo futuro?
Intanto posso dire che ho lavorato su un film, è stata un´esperienza bellissima! Per il genere, ho molti interessi, vedremo cosa mi riserverà il futuro.
Come è stato girare la campagna di Antony Morato?
Divertente! Mi è piaciuta l´idea della campagna, girare a Marsiglia, per strada, dove le persone si fermano, guardano e tu devi prendere tutta questa energia e metterla nelle foto e nel video. E poi mi sono trovato benissimo con il team il che è fondamentale per un buon risultato, perché alla fine si vede.
Ultimo ma non meno importante, parliamo di musica. Puoi suggerirci una playlist di cinque canzoni che non riesci a smettere di ascoltare in questo momento?
https://vimeo.com/103545073 Cavern- Ghosts
l´ultimo album di Stone Jack Jones
Tangerine Dream – Zeit https://www.youtube.com/watch?v=rjvF36gzLF8
Hobbledeions- The High Watt https://www.youtube.com/watch?v=em7w8XZbaOM
Talisco – Run
Abbiamo soddisfatto le vostre curiosità? Speriamo di si!
Articolo scritto e redatto da Matilde Angolini | Tutti i diritti sono a lei riservati