Oggi parliamo di una collezione che è stata presentata il 18 novembre e che è già disponibile nei negozi, il post di oggi infatti riguarda la collaborazione fra OVS industry e Philip Colbert



Nato in Scozia, lo stilista Philip Colbert fin dalla sua infanzia fu interessato alla moda in quanto “modo di essere e vivere”. In seguito ai suoi studi presso la St. Andrews University, Phillip comincia ad interessarsi alla moda come potenziale espressione d’arte.




Deciso a diventare stilista si trasferisce a Londra per approfondire le sue conoscenze tecniche e qui fonda il suo studio HQ che diventa il centro di frequentazione per giovani artisti e musicisti.


Lo stile eccentrico e spiritoso viene velocemente adottato da un pubblico di giovani.











Phillip continua tuttavia a cercare una via di approccio alla “moda” che metta insieme abbigliamento, musica e arte. Questo rende ogni suo capo unico e glamour









Dalla sua collezione trae poi ispirazione per dei brani musicali che ne descrivano i concetti. Questo concept unico, ha fatto sì che Philip sia stato chiamato a esibirsi nei migliori stores di Tokio, New York, Los Angeles, Parigi e Milano.




Il suo approccio singolare ed autentico gli è valso il supporto alla sua “Arte” da parte di importanti nomi del fashion system tra i quali spiccano Karl Lagerfeld ed Anna Piaggi



















A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati

5 Risposte

  1. Anonymous

    mia sorella ha lavorato per questa collezione, ovviamente non ho potuto non comprare qualcosa!! o meglio quello che aveva ideato lei =)

  2. Laura

    ciao ragazze!! a me la collezione è personalmente piaciuta molto: allegra, colorata e simpatica nei disegni!! ;D

  3. notsoChiara

    carina la borsa rossa …sulla gonna le stampe rappresentano le uova cotte in padella??
    ahahha

    C:

  4. Eleonora Moretti

    Bellissimo post, ho visto un sacco di capi interessanti!!!