Il mondiale dell’automobile di Parigi 2016, costituisce per Renault la possibilità di valorizzare il design manche di presentare il Nuovo Koleos, per la prima volta in Europa.

 

Svelata a Pechino ad aprile 2016, Nuovo Koleos completa l’alto di gamma Renault, associando lo stile robusto delle SUV eleganza di una grande berlina. Questo autentico SUV di segmento D riprende i vantaggi proposti dalla sua categoria ed aggiunge il know how Renault in materia di comfort ed abitabilità. Renault approfitta decisamente nazionale dell’automobile di Parigi per svelare Nuovo Koleos Iniziale Paris: una versione alto di gamma destinata alla maggior parte dei mercati europei È disponibile dal lancio a partire dalla primavera 2017

Salone di Parigi vede così cinque novità: una gamma Renault completamente rinnovata. Dal lancio di nuova Clio nel 2012, Renault ha interamente rinnovato ed arricchito la sua gamma. In quattro anni, 11 nuovi modelli sono stati lanciati altri sono stati rinnovati. Renault, prima marca automobilistica francese nel mondo, dispone così oggi della gamma più giovane d’Europa.

Renault inaugura un nuovo ciclo di concept-car e presenta il design e le potenzialità dei modelli futuri. Con il suo stile passionale e le sue prestazioni orientata il piacere di guida, questa GT elettrica incarna la visione di mobilità del futuro e la passione per l’automobile.

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati