L’estate sta arrivando, ce lo ricorda fortemente questo maggio caldissimo che ci proietta velocemente verso la mia stagione preferita: quella delle vacanze, dei pensieri leggeri, dei viaggi e delle risate con i piedi nella sabbia, ma anche quella delle novità Les Beiges firmate da Chanel. Come sempre una garanzia di prodotti mirati alle esigenze che cambiano con la nuova stagione, periodo dell’anno che abbiamo voglia di vivere velocemente ed intensamente, assaporando la luce naturale, in formato oversize.

E proprio giocando con il tema dell’oversize, che tanto amo nell’abbigliamento, Chanel ci strizza l’occhio con la nuova linea Les Beiges 2022, per un’estate in grande stile. Più libertà, più piacere, più leggerezza per un make-up semplice e generoso, in un solo gesto. Il risultato è fresco, luminoso e naturale in tutta semplicità, proprio ciò di cui andiamo in cerca. Tre sono le nuove reference Les Beiges propone da Chanel per questa estate: Maxi Poudre Belle Mine Ensoleillee, Creme Belle Mine Ensoleillee e L’Huile Illuminatrice. Vediamoli nel dettaglio.

La Maxi Poudre Belle Mine Ensoleillee riscalda il colorito, rivelando tutta la luminosità di una giornata estiva trascorsa in riva al mare. Questa polvere in formato più grande è perfetta da utilizzare sul viso, ma anche sulle spalle, sul decolletè, sulle braccia e sulle gambe… si tratta di una creazione esclusiva che racchiude, nell’iconico formato quadrato arrotondato nella linea Les Beiges, una formula in polvere madreperlata leggermente cremosa, declinata in tre tinte perfette per l’estate: Sunshine Light, Sunkiss Medium e Sunbath Deep. Per accompagnare al meglio l’esperienza di applicazione è stato creato il nuovo Maxi Pinceau Kabuki, il pennello ideale per l’applicazione su viso e corpo.

La Creme Belle Mine Ensoleillee offre un delicato effetto glow, grazie alla sua formula in crema che dona un effetto radioso immediato. Questo prodotto Chanel è stato pensato e realizzato per donare al viso un tocco di luminosità che scalda il colorito nella nuance Solei tan Medium Bronze.

A chiudere le novità di Les Beiges 2022 troviamo L’Huile Illuminatrice, un olio madreperlato in grado di avvolgere il corpo di delicati riflessi caldi e dorati. Si tratta di un olio secco in formato d’eccezione,:da 250 ml, da usare a profusione sul viso e sui capelli, ma è anche perfetto per sublimare delicatamente le spalle, le gambe, il decolletè.. L’indicazione è di applicarlo generosamente, in base ai propri desideri per sfruttare la formula di una tinta trasparente da riflessi caldi e delicati.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata