Dopo la saga del Phyto-Eye Twist e il successo di Les Phyto-Ombres, Sisley Paris torna con una bellissima novità make-up perfetta per illuminare la primavera estate, presentando una nuova collezione di sei ombretti dalla texture fluida e dai colori vibranti: Ombre Eclat Liquide, che riveste lo sguardo di un velo splendente, fresco e luminoso, con un durata di 8 ore.

La collezione Ombre Eclat Liquide si compone di 6 nuance caratterizzate da due diversi finish. I colori risultano ricchi di pigmenti iridescenti, intensi ed in grado di catturare la luce per diffonderla in un’aura di colori per un effetto radioso sul viso. Ombre Eclat Liquide possono essere indossati da soli, in maniera uniforme sulla palpebra mobile, oppure combinati e sovrapposti a piacere per una copertura modulabile e delicata. Possono anche essere applicati per un tocco di luce sull’arcata sopracciliare e donano un concentrato di luce per uno sguardo scintillante. La texture è fresca, morbida e vellutata, ultra confortevole e facile da lavorare e stendere. Al tatto la novità Sisley Paris, risulta setosa e cremosa e lascia sulla pelle una delicata sensazione di freschezza che si fonde immediatamente con la palpebra per una lunga tenuta: fino a otto ore con effetto no-transfer.

Ombre Eclat Liquide è fornito di un applicatore in spugna che permette un’applicazione omogenea sia per stendere l’ombretto, che per sfumarlo. Il prodotto può essere applicato anche con il dito oppure con il pennello: la texture si lavora facilmente ed il colore si modula a seconda dell’intensità desiderata, usandolo da solo o sovrapponendolo ad altre nuance.

I sei colori realizzano una vera e propria collezione mix and match firmata da Sisley Paris grazie anche ai due finish: pailleté o satinato. Tutti da scoprire e provare!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata