Nella contemporanea location di Palazzo Gessi, dove il tema dell’acqua fa da padrona, sfila la collezione di beachwear per la prossima P/E di Raffaella D’Angelo.
Totalmente made in Italy, prodotta e distribuita da Valery, Raffaella D’Angelo presenta una collezione che affonda le sue radici nella tradizione con un occhio curioso alla ricerca e all’innovazione in materia di tagli e materiali. Ricordi e sensazioni si fondono tra di loro per ricreare visioni armonico di forte impatto personale.
L’estate del 2015 del brand sarà nostalgica e romantica con accenni soavi sportivi e colori che ricordano l’Africa quali il rosso della terra, l’acqua verde del mare e il bianco deserto, che si affiancano a decorazioni di pietre dure e colorate. Piquet ricamati, laserati e cotoni si mischiano al macramè e a stampe mimal e maxi sui bikini per i bagni diurni e sui lunghi kaftani che possono essere impiegati per una cena sul lungomare
Modella d’eccezione la nuotatrice Federica Pellegrini mentre tra gli ospiti si annoverano Filippo Magnini, Riccardo Montolivo e consorte Cristina De Pin, Clizia Incorvaia e Ana Laura Ribas.
Pictures courtesy of Raffaella D’Angelo | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati
Ciao bella! Mi è piaciuta molto la sfilata 🙂 Però dovresti correggere Raffaella con Raffaela! 🙂 Un bacio