Ovviamente non sono andata e tornata da Tokyo in giornata, il tag era un gioco. Anche se devo ammettere che ieri, scendere nella metropolitana di Moscova, a Milano, dava l’idea davvero di essere in un luogo staccato da tempo e spazio
  1. Decisamente divertente l’idea di Fastweb di animare e trasformare completamente una fermata della metropolitana milanese in Shibuya-Tokyo, attraendo curiosi ed amanti del genere nel mood che solo il Giappone riesce a trasmettere! Comparse, attori, scenografie, allestimenti ed atmosfera giapponese: tutto è stato studiato alla perfezione per questo salto nello spazio, alla velocità della luce!
    Luce sperimentata da ben 246.420 uomini, 369.630 donne e 12.3210 bambini e fra, di loro, c’ero anche io, con la curiosità mista allo stupore! A voi qualche immagine del mio “salto a Tokyo”!
    A presto,
    Laura
  2. Fun moments with @Yawen #fastline #fastweb #events #milano #moscova #metro #tokyogirls #shibuya #station #manga #schoolgirl

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati