Rado propone quattro romantiche sfumature per esaltare il vostro polso

Un bell’orologio è quell’accessorio che non può mai mancare all’interno del guardaroba di ogni persona. Ci consente di distinguerci, di rendere unico ogni look, anche quello più semplice, donandoci quel famigerato “tocco in più”. Se siete alla ricerca di un nuovo orologio, Rado è sicuramente il brand che fa al caso vostro: la casa svizzera punta tutto sul design innovativo e sull’utilizzo di materiali rivoluzionari. Non a caso il suo payoff è “se possiamo immaginarlo, possiamo realizzarlo”.

New entry della maison è Rado True Thinline Colours, un pezzo disponibile in quattro nuove eleganti variazioni di colore. Supersottili e realizzati in ceramica hi-tech sono tanto contemporanei quanto sobri. Seguono le orme del design minimalista della Collezione True Thinline, puntando tutto sui quadranti privi di indici e sulla palette di colori monocromatici. I segnatempo sono disponibili in quattro colori: blu inchiostro, verde foresta, grigio lunare e marrone cioccolato.  Il modello marrone è interamente opaco mentre quello verde interamente lucido. Se invece desiderate un qualcosa di più particolare, i modelli grigio e blu fanno al caso vostro: quasi interamente lucidi, dove la lucentezza viene bilanciata dalle maglie centrali del bracciale che sono invece opache.

I segnatempo portano le stesse caratteristiche di tutti gli orologi Rado in ceramica hi-tech. Leggerissimi e ipoallergenici, i quadranti in ceramica dal profilo di appena 4,9mm, vantano un’incredibile resistenza ai graffi, che rendono il True Thinline il compagno ideale.

La collezione è perfetta per chi non vuole un’orologio che risulti troppo impegnativo, sia da vedere sia da portare: grazie all’assenza di fronzoli e dettagli aggiuntivi i True Thinline si adattano a qualsiasi occasione dalla giornata. Dalla riunione di lavoro al mattino al drink dopocena in abito di seta, passando per l’aperitivo delle 19.00 in terrazza. Non vi resta altro che scegliere il colore perfetto per voi.

Articolo scritto e redatto da Marco Lucato | Tutti i diritti sono riservati

color_brown_still_life

color_green_still_life

color_grey_still_life

color_grey_still_life_2_v2

A proposito dell'autore

Lifelover. Instagram addicted e digital per passione. Scappato dal Lago di Garda per raggiungere la grande città: Milano. Account & Project Manager, in una vita in bilico tra scadenze da rispettare e serie tv da non lasciare indietro.

Post correlati