Sombreri, gattine texane e ispirazioni tra i cactus del deserto. Da qui nasce la nuova collezione Lazzari Goes Tex Mex. Ma facciamo un piccolo passo indietro.

Lazzari nasce dalla passione del tessile e da oltre trent’anni, si occupa di seguire la tradizione, realizzando con cura e attenzione artigianale tutti i suoi capi, esclusivamente in Italia.

Quattro punti vendita: Verona, Padova, Bassano del Grappa e San Bonifacio dove è possibile ammirare le loro particolari collezioni. Abiti dai volumi dolci, cappottini dal taglio retrò e fantasie con reminiscenze vintage, caratterizzano lo stile della Lazzari Girl.

Uno stile unico e molto attento ai particolari, ideale per la ragazza attuale che esprime la propria femminilità delicatamente.

Ma adesso parliamo della nuova collezione: Lazzari Goes Tex Mex.

In occasione di questa primavera, Lazzari realizza alcuni capi trovando ispirazione da posti lontani. Questo viaggio più o meno immaginario attraversa gli Stati Uniti del sud fino ad arrivare in Messico. L’aria che si respira sul set della collezione Goes Tex Mex, è un’atmosfera da serie televisiva. Le ideatrici della collezione infatti, indossano un sombrero rosa e accarezzano un pollo di pezza mentre raccontano quello che hanno realizzato.

La Lazzari Girl, protagonista della collezione, diventa un po’ un ragazzaccio del ranch indossando camicie da rodeo ricamate con gattine texane e interpretando l’eleganza degli abiti di pizzo valenciennes con ironia e qualche fiore colorato tra i capelli. Ma c’è di più!

LazzariGoesTexMex_2

LazzariGoesTexMex_3

LazzariGoesTexMex_20

Questa nuova stagione di Lazzari segna l’inizio della collaborazione con l’illustratrice, pittrice e designer di Chicago, Kate Pugsley che ha avuto il compito, di interpretare il loro mondo primaverile. Inutile dire che, sarà presente anche il micio Luigi, che questa volta dovrà affrontare dei gatti malintenzionati; lo ritroveremo, infatti, stampato nell’abito con i confettini ricamati e le frangette color mini-pony, o ricamato su top e camicie di cotone.

Tutti i capi della nuova collezione sono acquistabili comodamente da casa sul sito con consegna prevista in 1/5 giorni o ritiro presso l’ Access Point UPS.

Cosa dirvi di più? Correte anche voi ad acquistare questa fresca collezione mentre aspettiamo con ansia la stagione estiva che darà il benvenuto ad animali marini, sirene e nuotatrici.

LazzariGoesTexMex_5

LazzariGoesTexMex_6

LazzariGoesTexMex_7

LazzariGoesTexMex_8

LazzariGoesTexMex_9

LazzariGoesTexMex_10

LazzariGoesTexMex_11

LazzariGoesTexMex_12

LazzariGoesTexMex_13

LazzariGoesTexMex_14

LazzariGoesTexMex_15

LazzariGoesTexMex_16

LazzariGoesTexMex_17

LazzariGoesTexMex_18

LazzariGoesTexMex_19

LazzariGoesTexMex_22

Articolo scritto e redatto da Martina Calabrò | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Laureata in Linguaggi dei Media lavora da anni nel mondo della comunicazione e scrive per passione. Ha amato tanto Facebook ed Instagram finchè un giorno ha deciso di diventare Social Media Manager. Non riesce a stare ferma se non, per guardare i suoi telefilm preferiti.

Post correlati