In occasione della presentazione della Capsule Collection della linea Accessori, Pringle of Scotland ha scelto due nuove ambasciatrici: Hanneli Mustaparta, fashion blogger e writer per Vogue e Caroline de Maigret, modella e produttrice musicale.

La collezione presenta pezzi iconici della maison reinterpretati con nuovi colori e finiture: una selezione di borse di lusso e piccola pelletteria ispirate all’heritage di Pringle of Scotalnd, senza stagionalità e volti a riflettere lo stile classico e al tempo stesso contemporaneo che contraddistingue da sempre il brand. Accessori a prima vista semplici e lineari ma che ad uno sguardo più attento contraddistinguono a dare qual tocco in più al look di ogni donna. La palette di colori utilizzata è molto semplice, con tonalità che spaziano dal bianco sporco al nero e al grigio, con qualche tocco di rosa e bordeaux. L’esclusività è sottolineata anche dall’utilizzo di morbidi pellami lussuosi e da rifiniture in pitone.

Si passa da eleganti tote bag a piccole pochette, volte ad accompagnare la donna in tutti i momenti della sua giornata, da travel bag a piccole valigie ed accessori destinati all’uomo. Design senza tempo, manifattura italiana e materiali di altissima qualità contribuiscono all’esclusività della collezione che fa parte di una strategia di retail del brand volta a sviluppare al massimo l’esperienza del cliente. La collezione è disponibile negli stores Pringle of Scotalnd e sullo shop-online.

Siamo molto felici di lanciare una nuova linea di accessori che andrà ad integrare le nostre linee. Questo nuovo ed entusiasmante progetto permette ai nostri clienti di trovare un total look Pringle of Scotland e vivere pienamente il marchio.” (Massimo Nicosia, Head of Design)

pringle of scotland

pringle of scotland

pringle of scotland

pringle of scotland

pringle of scotland

pringle of scotland

pringle of scotland

pringle of scotland

pringle of scotland

Foto credits courtesy of Pringle of Scotland| Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati