Ho sempre invidiato Bear Grills. Un po’ per quel suo aspetto alla James Dean (anche se devo ammettere che gli sta spuntando qualche capello bianco), un po’ per la folta chioma, un po’ per i posti che ha modo di esplorare e un po’ per quel suo modo di fare alla MacGyver che, con un coltellino svizzero, è in grado di salvare il mondo…
Adoro le sue frasi celebri quali “Potrebbe tornare utile…” oppure “È una grande risorsa di proteine…”, magari detta mangiando qualche insetto strano con un numero di zampe dispari e due teste, di cui una davanti ed una dietro.
Adesso lo invidio per un altro motivo: è stato nominati Global Ambassador per Land Rover, ed in effetti ci sta… chi, meglio di lui, sa incarnare lo spirito dell’avventura e dell’esplorazione da sempre associato al marchio inglese ?
Spiega Mark Cameron, Global Brand Experience Director di Land Rover: “Non sono in molti a vivere come Bear Grylls il vero spirito di “Above and Beyond.” Bear affronta regolarmente le più grandi avventure del pianeta ed è per questo che è il perfetto Ambasciatore per Land Rover. Collaboreremo con piacere con Bear, per offrire ai nostri clienti l’emozione dell’avventura nella vita”.
Bear collaborerà alle attività Land Rover a livello mondiale e prenderà parte al lancio della nuova Discovery Sport che il 3 settembre sarà presentata al mondo sul sito www.landrover.com.
Stay tuned… sarà un lancio davvero spettacolare…
[youtube id=’ubZfG_AtHO4′ width=’100%’ height=”]