Sabato 3 novembre (dalle 16 alle 20) e Domenica 4 Novembre (dalle 10 alle 18h) l’HANGAR58 a Bokrijk si trasformerà nella zona shopping più vivace del Limburgo

 

 

Più di 80 negozi e designer online rigorosamente hip situeranno lì per 2 giorni un appendice del loro store, per assicurarvi un’esperienza shopping indimenticabile. Troverete i vestiti più carini per bambini, gadget irresistibili, giocattoli, calzature, abbigliamento accattivante per signore e signori, gioielli unici, e tutto il necessario per una decorazione d’interni trendy… Qualcosa per tutti!

Il setting, in più, ha uno charme tutto suo. La manifestazione si svolge, infatti, nelle cantine restaurate dei vecchi edifici accanto all’hangar vero e proprio. Sotto le volte si può allegramente rovistare tra i pezzi di un artistico mercato pop, dove giovani designer e artisti esporranno e venderanno le loro creazioni

 

 

Nulla è lasciato al caso; è un evento studiato per famiglie fashion (e credetemi, ne ho viste con i miei occhi di famiglie belghe fashion che rovistavano tra le ceste del ThinkTwice di Anversa). Mentre i grandi scoprono le ultime tendenze, i bambini potranno divertirsi nel parco giochi. E in mezzo a tutta questa bellezza, la pausa snack e drink non sarà da meno. Al programma, oltre al classico snack food da evento belga (choucroute, frites, mitraillettes), più raffinati cupcakes e whoopie pies.

In più, un biglietto comprato in anticipo sul sito internet funge da passaporto per una persona nel magico mondo degli anni ’60. Un segretario, un minatore, una hostess, una casalinga o uno studente saranno le vostre guide personali attraverso un percorso so Sixties attraverso mostre interattive e pezzi autentici. Fate un giro al supermercato prima di andare al cinema, o forse dal parrucchiere vicino alla stazione di servizio… potrete vivere i piccoli e grandi eventi della vita di ogni giorno (di allora) attraverso gli occhi del vostro personaggio, e (ri) vivere gli anni Sessanta!

Più informazioni su http://www.popupvillage.be

(purtroppo solo in fiammingo…)

 

 Articolo scritto e redatto da Giulia Vettore che ad oggi non fa più parte del team autori di theoldnow.it

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati